Bari Palese - BARI- PALESE APPARTAMENTO 3 VANI PIENO CENTRO € 128.000


Bari Palese, Via Caputo

Rif. N6797 BARI - PALESE proponiamo in vendita in una molto centrale, VIA GINO PRIOLO, appartamento posto al primo piano di una piccola palazzina composta da sole 4 unita' abitative. L'immobile è cosi' composto: ingresso dalla porta blindata nell'ampio salone/cucina in stile OPEN SPACE con tre affacci sul balcone angolare, disimpegno, due camere da letto di ampia metratura e bagno padronale completano la proprietà. Ideale per chi è alla ricerca di una soluzione di ampia metratura , nel pieno centro del paese ad un prezzo davvero concorrenziale.

INTERNO: L'immobile si presenta in un ottimo stato conservativo, con interni ben tenuti, la porta d'ingresso è blindata, impianto di riscaldamento AUTONOMO con diffusori in ghisa muniti di elettrovalvole, termo arredi presenti in alcuni ambienti, infissi in vetrocamera PVC di colore noce scuro, zanzariere scorrevoli, condizionatori, tende da sole, pavimentazione in marmo di colore scuro per tutta l'abitazione tranne che nel bagno rivestito in ceramica, impianto elettrico a norma con placche della serie BTICINO living. Perfetta per chi è alla ricerca di una soluzione con pochi interventi di ristrutturazione e nel complesso già abitabile.

ESTERNO: Lo stabile si presenta in un buono stato conservativo, ottimo lo stato della facciate esterne , cosi come anche gli spazii comuni come i terrazzi e il vano scala ben tenuto e curato. Nessuna spesa condominiale. Amministrazione interna.

POSIZIONE: Posizionato nel pieno centro gode di una posizione strategica circondata da tutti i servizi di primaria importanza. Posta, stazione e attività commerciali di ogni genere sono in loco. Vicinissimi anche gli accessi alle principali arterie stradali con la SS 16 BARI/ FOGGIA.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. LA METRATURA
  2. LE BUONE RIFINITURE
  3. IL PREZZO
  4. LA CENTRALITA'

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    1° PIANO
  • Piani
    1
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy