Iconacasa ha deciso di investire sui giovani, sul loro talento da curare, proteggere e coltivare. Il franchising non solo offre formazione e costante aggiornamento, ma anche una concreta possibilità di crescita professionale all’interno dell’azienda. Loro sono le “Icone” del futuro!

"Questo premio rappresenta l’apice di un lungo percorso, iniziato quando ho iniziato come coordinatrice fino a diventare consulente grazie all’aiuto e alla fiducia del mio titolare Mattia Basilio. Non è stato facile, ma ho avuto la fortuna di avere al mio fianco una persona che non ha mai smesso di credere in me, anche quando ero la prima a non farlo."

BIANCA TAFURO

"Vincere non mi fa sedere sugli allori, anzi, mi fa capire che posso puntare ancora più in alto. Ho incontrato tanti ostacoli sul mio percorso, alcuni davvero probanti a livello mentale, ma averli superati mi ha dato più forza e consapevolezza. Ringrazio tutti i miei colleghi e in particolare il titolare Bruno Topolini: se oggi sono qui è soprattutto grazie a loro!"

YURI FORNARO

"Questo quadro è il riconoscimento per il duro lavoro svolto con costanza e umiltà. Dietro questo premio ci sono tanti sacrifici, ma anche tanta determinazione e coraggio. Ringrazio il mio titolare e i miei colleghi: senza ognuno di loro non ce l'avrei fatta. Ma ringrazio soprattutto me stessa per non aver mai mollato"

SILVIA SIFANNO

"Salire sul palco è una grande emozione, riempie di orgoglio vedere come tenacia e passione portino a grandi risultati. È un traguardo raggiunto grazie al lavoro del singolo, ma soprattutto grazie a quello del team. Fondamentale è stata la fiducia di Mattia Giovanetti, Ilaria Padula e dell’area manager Mirco Ciarlante: mi hanno permesso di crescere al loro fianco."

MIRCO COLÒ

Posizioni aperte

La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy