Coltivare una realtà immobiliare in grado di lasciare il segno. Una sicurezza per tutti i giovani affiliati, una garanzia di continuità per i nuovi imprenditori, offrendo servizi di supporto per il know-how aziendale. Essere presenti, sempre, per assumersi la responsabilità della rete e degli affiliati.

"Salire sul palco è una soddisfazione indescrivibile: questi eventi sono linfa vitale per i giovani! Tutto questo non sarebbe stato possibile se al mio fianco non avessi avuto un titolare e un gruppo così forte e determinato. Grazie a Iconacasa e ai suoi valori sto crescendo come uomo e come professionista."

Yuri Fornaro

"Vivere gli eventi è sempre speciale. È stato emozionante ricevere la targa come primo consulente del semestre. Per questo risultato devo ringraziare il mio titolare Giovanni Quattrocchi, Francesca Prestigiovanni e tutti i colleghi del mio ufficio per il lavoro di squadra che mi ha permesso di arrivare in cima!"

Saverio Fasseri

"Essere premiato è sempre un emozione unica, sopratutto perché per arrivare in cima c’è bisogno di sacrificio e tanto impegno. Ma il bello di Iconacasa è proprio questo: è un’azienda che ti fa crescere perché c’è meritocrazia e ti fa appassionare sempre di più a questo lavoro spronandoti a dare il massimo."

Raffaele Mennuni

"Essere premiato mi ha emozionato molto, mi sono sentito gratificato per tutti i sacrifici, gli sforzi, le difficoltà affrontate, le trattative concluse con più o meno difficoltà. Dopo l’esperienza magnifica del Winter Gala sono sempre più convinto del lavoro che svolgerò per il resto della mia vita!"

Simone Cuomo

Posizioni aperte

La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy