"Questo premio significa molto per me: è frutto del sudore, della perseveranza e della costanza di questi mesi. Lavorare in Iconacasa è un onore, oltre a un’occasione irripetibile per le opportunità di crescita che offre. Devo ringraziare Giuseppe Gaudioso e Mattia Basilio, ma soprattutto il mentore Luca Monzio Compagnoni: ci tengo a precisare che questa vittoria non è soltanto mia, ma nostra!"
Josef Ibra
"Iconacasa per me è passione, ma soprattutto famiglia. Lavorare qui mi ha fatto crescere e superare le mie insicurezze. La vittoria è stata per me una grande soddisfazione perché è il frutto di tutti i sacrifici fatti. Devo ringraziare per il sostegno i miei colleghi e soprattutto il mio titolare Alessandro Sgaramella: lui mi ha permesso di essere la persona che sono oggi!"
Sara Tarsia
"Sono grata di aver ricevuto questo premio. La costanza, l’impegno e la determinazione che mi hanno accompagnato in questi mesi sono stati ripagati. Vorrei ringraziare in particolare Valentina e Giovanni: lavorare con loro è sempre un’avventura. Lavorare in Iconacasa per me vuol dire cresce: una volta entrati si è sempre in evoluzione, sia professionale che personale!"
Emmanuela Di Sarno
"Il mio percorso per arrivare a questo premio non poteva essere altro che la prova che impegno, passione e ambizione sono la chiave per ogni successo. Un cammino intrapreso con coraggio, ma anche con quella paura che muove i grandi passi nella vita. In questo percorso, Iconacasa rappresenta una guida e un compagno fedele di grandi avventure!"
Ilaria Padula
"Questo premio è la conferma che il sacrificio porta ai risultati, ma è anche un punto di ripartenza per il raggiungimento di nuovi ed importanti traguardi. Iconacasa offre una grande opportunità ai giovani che vogliono fare la differenza. Ringrazio il mio titolare Alessandro per i grandi insegnamenti quotidiani e tutto l'ufficio per il supporto."
Walter Ranieri
I nostri consulenti sono a tua disposizione. Entra in chat o fatti richiamare gratis.
La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.