Verona Borgo Milano - AMPIA SOLUZIONE NELL'ATMOSFERA ESCLUSIVA DEL FORTINO. € 330.000


Verona Borgo Milano, Via Giovanni Amendola 2

Rif. 40 RIF.40 Iconacasa San Massimo vende a Verona in via Amendola, elegante appartamento di 245 mq commerciali disposto su due livelli circondato da un bellissimo giardino con cantina e doppio box auto accessibile tramite basculante elettrica. La soluzione semi-indipendente, posta al primo ed ultimo piano , è così suddivisa: ingresso, spazioso e luminoso soggiorno con camino che affaccia su ampio terrazzo munito di tenda da sole elettrica, 2 camere, bagno finestrato e in posizione strategica un ripostiglio con lavatoio, lavatrice e asciugatrice; completa il primo livello una grande cucina abitabile dotata di ripostiglio e con accesso diretto ad una funzionale veranda. Una scala a chiocciola conduce al secondo piano, accessibile anche da ingresso indipendente, composto da studio-salone, ampio ripostiglio nel sottotetto, disimpegno finestrato con lavatoio e zona caldaia, camera, bagno finestrato, veranda con accesso al balcone. L'immobile, esposto su 3 lati, gode di luminosità gradevole e continua grazie alla sua prevalente esposizione a sud-est.La proprietà è pervenuta per compravendita. Ideale per persone che cercano riservatezza e ampi spazi abitativi. GIARDINO,TERRAZZI, VERANDE DI OTTIMA VIVIBILITA' IDEALI DURANTE TUTTE LE STAGIONI IN ASSOLUTA INTIMITA' E PRIVACY.

INTERNO: L’immobile è in ottimo stato d'uso. Riscaldamento autonomo con caldaia sostituita nel 2017 e impianto di climatizzazione con 4 split (nuovi al primo livello situati in soggiorno e nella camera matrimoniale, al secondo in salone e nella camera). La porta d’ingresso è blindata, mentre quelle interne sono in legno di colore bianco. All'ingresso troviamo un armadio a muro su misura molto comodo che divide la zona giorno del salone dalla cucina. Sono presenti doppi infissi in tutta la casa con tapparelle elettriche e i termosifoni al primo livello sono nuovi in alluminio; la veranda al secondo livello, recentemente ristrutturata, dispone di infissi in doppio vetrocamera in pvc di color bianco ed è munita di riscaldamento a pavimento e di controsoffitto con faretti di ultima generazione. Il bagno padronale è finestrato con box doccia e lavabo in marmo, quello al secondo livello è finestrato con vasca e termoarredo recenti. La pavimentazione diversa nei vari ambienti è nella zona giorno e notte in elegante parquet, resistente ceramica nella terrazza e veranda e sempre in ceramica di diversi colori per la cucina e bagno; al secondo livello troviamo parquet di color chiaro in faggio evaporato, ceramica chiara recente per il balcone e marmo per il bagno.

ESTERNO: Soluzione del 1978 in buonissimo stato conservativo, immersa nel verde con ampio giardino.

POSIZIONE: Zona residenziale esclusiva inserita in contesto molto tranquillo, scuole ed attività commerciali sono facilmente raggiungibili. Immediato è il raggiungimento delle strade statali e tangenziali, per arrivare alle aree limitrofe (Uscita autostrada Verona Nord, Lago di Garda, Via Gardesana e strada Bresciana), ed il centro della città (Corso Milano).

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. CONTESTO RISERVATO ED ESCLUSIVO.
  2. AMPIA METRATURA CON OTTIMALE SUDDIVISIONE DEGLI SPAZI.
  3. IMMERSA NEL VERDE, LUMINOSA E CON VISTA INCANTEVOLE.
  4. IDEALE PER CHI CERCA LA TRANQUILLITA' E LA COMODITA' ADIACENTE AL CENTRO.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    SEMI INDIPENDENTE
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    1° PIANO
  • Piani
    1
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
  • Cantina
    SI

Caratteristiche

  • Anno di costruzione
    1978
  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    F
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA
  • Spese condominiali
    98 €


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy