Bari Picone - PENTAVANI 130 MQ RIFINITO € 248.000


Bari Picone, Via Giuseppe Albanese 5

Rif. Rif 121 Proponiamo in vendita in Via Giuseppe Albanese zona centralissima e ricca di servizi a pochi passi dal Policlinico, luminoso pentavani di 130 mq con doppie esposizioni sito al 1 piano in uno stabile di 8. La soluzione ottimamente distribuita è composta da ingresso in open space comodo, cucina abitabile, tre camera da letto, due bagni ed infine un comodo ripostiglio

INTERNO: Appartamento ben rifinito con impianti di eccellente fattura: è presente il riscaldamento autonomo con caldaia a metano e termoarredi, impianto di climatizzazione con 4 Split a pompa di calore e sistema inverter, impiantistica a norma di legge con placche della serie Living, sistema centralizzato digitale e satellitare per la televisione, impianto telefonico e la ormai indispensabile connessione ad internet. Gli infissi sono in Pvc con vetrocamera completi di inferriate, zanzariere e persiane in pvc; la porta d’ingresso è blindata, mentre quelle interne sono tutte in legno a scomparsa; la pavimentazione omogenea in tutti gli ambienti è in gres.

ESTERNO: La palazzina costruita in edilizia privata nel 1967, in fase di completa ristrutturazione.

POSIZIONE: Zona centrale a pochi isolati dal Policlinico e dalle numerose scuole, inoltre sono presenti numerose attività commerciali di ogni genere, scuole e fermate dei mezzi pubblici.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. RIFINITURE INTERNE
  2. POSIZIONE STRATEGICA
  3. BASSE SPESE CONDOMINIALI
  4. AMPIA METRATURA

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    SI
  • Piano
    1° PIANO
  • Piani
    8
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy