Bari Picone - Piccolo trilocale in Via Daniele Petrera con posto auto. € 99.000


Bari Picone, Via Daniele Petrera

Rif. Rif0120 Proponiamo in vendita nel Quartiere Picone, in Via Daniele Petrera, zona servitissima e centrale, trilocale di 70 mq posto al piano rialzato su 4. La soluzione è composta da ingresso in soggiorno che conduce frontalmente alla cucina, a destra cameretta con finestra esposta a Est e alla comoda camera da letto anch’ essa con finestra e al bagno con finestra. La proprietà è pervenuta per compravendita e le spese condominiali sono di soli € 15,00 mensili. Ideale per investimento data la vicinanza al policlinico e alle numerose scuole.

INTERNO: Buono stato generale,è presente riscaldamento autonomo con diffusori in ghisa e caldaia a metano, impiantistica a norma di legge, sistema centralizzato satellitare e digitale per la televisione, impianto telefonico e la ormai indispensabile connessione ad internet. Gli infissi sono in alluminio con vetrocamera completi di persiane e zanzariere; La porta d’ingresso è blindata mentre quelle interne sono in legno con inserti in vetro. La pavimentazione è omogenea in tutta la soluzione in elegante ceramica.

ESTERNO: Stabile in buono stato conservativo.

POSIZIONE: Zona centrale a pochi passi dal Policlinico, dal centro di Bari, da negozi di vario genere, scuole e fermate dei mezzi pubblici.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. BASSE SPESE CONDOMINIALI.
  2. POSTO AUTO CONDOMINIALE
  3. VICINANZA AL POLICLINICO
  4. OTTIMO COME INVESTIMENTO

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    4
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy