Manduria - Manduria, contrada " Surii ", terreno agricolo di 6.189 mq. € 25.000


Manduria , Strada Provinciale 137

Rif. M0009 Proponiamo un terreno agricolo in agro di Manduria ( TA ), contrada " Surii ", situato sulle serre salentine nelle immediate vicinanze della costa ionica. Dista circa 4 km. dalla località turistica di San Pietro in Bevagna, marina di Manduria ( TA ) e circa 11 km. dalla stessa cittadina di Manduria. Il terreno ha una superficie di 6.189 mq. ed è coltivato prevalentemente ad uliveto dotato di impianto di irrigazione. E' presente un piccolo fabbricato rurale, completamente al grezzo, e nelle sue immediate vicinanze è stato realizzato un pozzo artesiano funzionante. Inoltre sullo stesso fabbricato è presente il contatore ENEL per la fornitura di energia elettrica.

INTERNO: Il terreno è coltivato ad uliveto con un impianto d'irrigazione efficiente alimentato da un pozzo artesiano perfettamente funzionante. La presenza del piccolo fabbricato rurale agevola le pratiche colturali potendo al suo interno ricoverare e/o depositare attrezzi agricoli.

ESTERNO: Il terreno è recintato con muretti a secco su tre lati, e più precisamente sui lati nord, est ed ovest mentre il lato sud è privo di recinzione, i quali si presentano in buono stato di conservazione. L'accesso al terreno è posizionato sul lato est.

POSIZIONE: Il terreno è ubicato nel territorio del comune di Manduria ( TA ) proprio al confine con il comune di Maruggio ( TA ). E' distante circa 1 km. dalla costa ionica, circa 4 km. dalla località turistica di San Pietro in Bevagna e circa 11 km dalla città di Manduria ( TA ). In posizione tranquilla e non distante da altre abitazioni utilizzate come residenze estive ed in alcuni casi anche per l'intero anno.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Il terreno è coltivato ad uliveto con un impianto d'irrigazione efficiente alimentato da un pozzo artesiano perfettamente funzionante.
  2. Dista circa 4 km. dal centro urbano di San Pietro in Bevagna ( TA ) e circa 11 km. dalla città di Manduria ( TA ).
  3. La presenza del piccolo fabbricato rurale agevola le pratiche colturali potendo al suo interno ricoverare e/o depositare attrezzi agricoli.
  4. Terreno situato a poche centinaia di metri dal mare.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    TERRENO AGRICOLO
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    NO
  • Atto di provenienza
    PERMUTA
  • Mutuo residuo
    NO
  • Liberabilità
    LIBERO
  • Locato
    NO
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy