Bari Palese - APPARTAMENTO 3 VANI VISTA MARE CON POSTO AUTO ESCLUSIVO € 165.000


Bari Palese, Via Nicola Minervino

Rif. N4621 BARI -PALESE proponiamo in vendita a Palese in zona 167, nei pressi del supermercato SIMPLY, appartamento di tre vani vista mare con posto auto esclusivo. L'immobile si presenta in ottime condizioni con rifiniture di pregio: ingresso nell'ampio soggiorno cucina in stile open space con affaccio diretto sul comodo terrazzino vista mare, disimpegno, camera da letto matrimoniale con cabina armadio, bagno padronale, ripostiglio e cameretta con affaccio su un terrazzino interno. Completano la proprietà il posto auto esclusivo all'interno dell'area condominiale.

INTERNO: L'immobile si presenta in ottimo stato interno: la porta d'ingresso è blindata, videocitofono, pavimentazione interna è omogenea per tutta l'abitazione in gress porcellanato lucido, gli infissi tutti in PVC, impianto d'allarme volumetrico, condizionatori Inverter con pompa di calore, porte il legno di colore bianco, bagno ampio con vasca e rivestimenti in ceramica.

ESTERNO: Lo stabile si presenta in ottimo stato di manutenzione; realizzato nel 2007 è inserito in contesto tranquillo e ricco di servizi.

POSIZIONE: Posizionato in una zona molto tranquilla gode di tutti i servizi nelle immediate vicinanze, supermercati, pizzerie e attivita' commenrciali di ogni genere sono in loco. Ottimi anche gli accessi alle principali arterie stradali come la SS16 BARI/FOGGIA

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. LE RIFINITURE
  2. LA POSIZIONE
  3. IL POSTO AUTO
  4. LA RECENTE COSTRUZIONE

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    SI
  • Piano
    3° PIANO
  • Piani
    3
  • Posto auto
    SI
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    F


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy