Bari Picone - PICCOLO 3 VANI IN VIALE ENNIO € 138.000


Bari Picone, Viale Ennio Quinto

Rif. 0094 Rif. 0094 Proponiamo a Bari nel centralissimo quartiere Picone, in Viale Ennio Quinto quasi ad angolo con Via Capruzzi, zona ottimamente servita a pochi passi dal Policlinico di Bari, ampio Trivani di 80 mq ca. posto al 4° piano di uno stabile di 5 con ascensore.

INTERNO: L’appartamento è in buono stato conservativo. E’ presente l’impianto di riscaldamento autonomo con diffusori in ghisa, caldaia a metano e termostato digitale, impianto elettrico perfettamente funzionante, sistema centralizzato digitale e satellitare per la televisione, impianto telefonico e la ormai indispensabile connessione ad internet. La porta d'ingresso come anche quelle interne sono tutte in legno a battente. Gli infissi sono in alluminio con vetrocamera completi di persiane. La pavimentazione omogenea in tutti gli ambienti è in gres tranne nel bagno dove troviamo la più resistente ceramica.

ESTERNO: Lo stabile costruito nel 1960 si presenta in buone condizioni.

POSIZIONE: La palazzina è inserita in un contesto residenziale molto dinamico e centrale e presenta tutti i servizi di prima necessità, tra cui alimentari, bar, tabaccherie, oltre a ristoranti e pub e perciò al centro della vita notturna e diurna. La zona inoltre permette di raggiungere facilmente sia la stazione che il Policlinico.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. UBICAZIONE
  2. OTTIMO INVESTIMENTO A POCHI PASSI DAL POLICLINICO
  3. ESPOSIZIONE PANORAMICA
  4. BASSE SPESE CONDOMINIALI

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Piano
    4° PIANO
  • Piani
    5
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy