Bari Picone - TRILOCALE DI 90MQ VIA DE GEMMIS € 125.000


Bari Picone, Via Nicola de Gemmis

Rif. 0088 Rif. 0088 Proponiamo in vendita a Bari nel Quartiere Picone, in Via De Gemmis, zona centralissima e ambita di Picone, ampio e luminoso trilocale di 90 mq con doppie esposizioni sito al piano rialzato in uno stabile di 4 piani con ascensore. La soluzione ottimamente distribuita è composta da ingresso in disimpegno che divide molto bene gli ambienti, sulla sinistra troviamo il salone e la prima camera, a destra invece si sviluppano cucina, bagno, camera matrimoniale ed infine un comodo ripostiglio. L'appartamento gode di una doppia esposizione, di cui: una verandata su via De Gemmis e l'altro affaccio sul tranquillo contesto di Via Dodaro. La proprietà è pervenuta per successione e le spese condominiali sono di soli € 40,00 mensili.

INTERNO: INTERNO: Appartamento da ristrutturare, è presente impianto autonomo,gli infissi sono in ferro completi di inferiate ed tapparelle, la porta d'ingresso e blindata mentre quelle interne sono in legno a battente, la pavimentazione è in ceramica in cucina e bagno, e in marmo in tutti gli ambienti.

ESTERNO: ESTERNO: La palazzina e in buono stato e costruzione antecedente 1967 e si presenta in buone condizioni

POSIZIONE: POSIZIONE: Zona centralissima, ben riservata, a pochi passi dal Policlinico,e dalle numerose scuole,inoltre sono presenti diverse attività commerciali di ogni genere, scuole e fermate dei mezzi pubblici.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. LIBERO SUBITO
  2. POSIZIONE MOLTO AMBITA
  3. OTTIMO PER INVESTIMENTO
  4. CATINOLA DI PERTINENZA

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    1° PIANO
  • Piani
    4
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy