Mola di Bari - ZONA CALVARIO: AMPIA SOLUZIONE INDIPENDENTE IN VENDITA - MOLA DI BARI € 133.000


Mola di Bari , Via Giordano Bruno

Ref. N49020 Proponiamo in vendita una graziosa soluzione indipendente situata in posizione strategica, nelle immediate vicinanze di Via Toti e Via Regina Margherita. L’immobile, con accesso diretto da piano terra, si presenta funzionale e ben distribuito. L’ingresso apre su una zona giorno accogliente e luminosa, seguita dal bagno. Al piano superiore si sviluppano due ampi ambienti versatili con accesso diretto a un doppio balcone, ben esposto. Completa la proprietà un lastrico solare di esclusiva pertinenza, perfetto per momenti di relax all’aperto

INTERNO: La soluzione si presenta in discreto stato manutentivo e, con pochi interventi, può diventare subito pronta all’uso. L’impianto elettrico è funzionante, con prese TV già presenti e placche Bticino. Gli infissi sono in anticorodal con vetrocamera e persiane di protezione. Il portone d’ingresso e le porte interne sono in legno. Nel bagno padronale sono presenti rifiniture in ceramica e sanitari bianchi a terra. La pavimentazione interna è interamente in marmo e le camere da letto così come la zona giorno si distinguono per ampiezza e comfort.

ESTERNO: Lo stabile, inclusi vano scala e lastrico solare, si presentano in discrete condizioni generali.

POSIZIONE: La posizione è uno dei punti di forza infatti ci troviamo nelle immediate vicinanze di Via Enrico Toti e Corso Regina Margherita dove si trovano attività commerciali, scuole, asili, supermercati, fermate dei mezzi pubblici e aree verdi per bambini. Soluzione ideale per chi cerca indipendenza, spazi esterni e comodità ai principali servizi.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Ampia metratura
  2. Doppia esposizione
  3. Lastrico Solare
  4. Completamente indipendente

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    CASA INDIPENDENTE
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    1° PIANO
  • Piani
    1
  • Tipo Riscaldamento
    ASSENTE
  • Condizionamento
    ASSENTE
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO
  • Impianto elettrico
    PRESENTE
  • Marca impianto elettrico
    BTICINO
  • Impianto sicurezza
    ASSENTE
  • Impianto TV
    SATELLITARE E ANALOGICO

Caratteristiche

  • Condizione rifiniture interni
    DISCRETO STATO
  • Anno di costruzione
    ANTECEDENTE 1967
  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G
  • Atto di provenienza
    COMPRAVENDITA
  • Mutuo residuo
    NO
  • Liberabilità
    LIBERO AL ROGITO NOTARILE
  • Locato
    NO
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy