Locorotondo - Appartamento con vista panoramica in Piazza Marconi. € 170.000
TweetLocorotondo
Rif. Lo-153 Proponiamo in vendita a Locorotondo in Piazza Marconi suggestivo appartamento con vista panoramica al sesto ed ultimo piano di 4 vani più accessori per un totale di 128 mq circa. Accediamo da ingresso su disimpegno a vista che porta a destra alla camera da letto matrimoniale, a sinistra alla sala da pranzo con ripostiglio e comunicante con il primo soggiorno con vista panoramica sullo skyline di Locorotondo. Proseguendo abbiamo ancora a sinistra il bagno padronale e accesso al secondo soggiorno con ampio balcone e camera da letto. Completa l'immobile bucataio nel terrazzo condominiale. Soluzione ideale per civile abitazione o per qualsiasi tipo di investimento.
INTERNO: Internamente sono necessari interventi agli impianti fognari ed elettrici. IL bagno risulta da ristrutturare. Immobile con ampia luminosità in quanto ha una tripla esposizione. E' presente gres porcellanato come pavimentazione e infissi in legno.
ESTERNO: La facciata dello stabile è in ottime condizioni generali. E' presente ascensore.
POSIZIONE: Piazza Marconi è la piazza principale della città, con parcheggi nelle vicinanze e i servizi di prima necessità a pochi passi dall'abitazione
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- Zona centralissima
- Piano alto e vista panoramica
- Tripla esposizione e ampia luminosità
- Ideale per qualsiasi tipo di investimento
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Piano
6° PIANO -
Piani
6 -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO































