Bologna Borgo Panigale - PENTALOCALE CON DUE BALCONI E DOPPI SERVIZI € 137.000


Bologna Borgo Panigale

Ref. ZG368 Appartamento in vendita in Via Alcide De Gasperi a Cento, proponiamo ampio pentalocale di 124 mq, sito al quinto piano di uno stabile di sei piani.

INTERNO: L'appartamento è composto da: un ingresso su disimpegno, da cui si sviluppano i vari ambienti della casa. Troviamo un ampio soggiorno con accesso al primo balcone, una cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni di cui uno con il secondo balcone, un comodo ripostiglio e ulteriori spazi di disimpegno. La proprietà è inoltre caratterizzata dalla presenza di due balconi, che offrono uno sfogo esterno e contribuiscono a rendere gli ambienti più ariosi.

ESTERNO: Completa la proprietà una cantina, utile come spazio aggiuntivo per deposito e organizzazione della casa. L'appartamento rappresenta una soluzione interessante per chi desidera acquistare un immobile di ampia metratura, da rinnovare e valorizzare attraverso una ristrutturazione che permetta di adattare gli ambienti alle proprie esigenze.

POSIZIONE: La soluzione si trova in una posizione comoda e servita, ideale per chi è alla ricerca di un appartamento di generose dimensioni, con ambienti ben distribuiti e la possibilità di essere personalizzato secondo le proprie esigenze.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. AMPIA METRATURA
  2. DOPPI SERVIZI
  3. DOPPIO BALCONE
  4. RISCALDAMENTO AUTONOMO

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Cucina
    ABITABILE
  • Piano
    6° PIANO
  • Piani
    3
  • Tipo Riscaldamento
    PRESENTE - AUTONOMO
  • Riscaldamento a
    CAMERA STAGNA
  • Condizionamento
    ASSENTE
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO
  • Cantina
    SI
  • Impianto elettrico
    PRESENTE
  • Marca impianto elettrico
    PLACCHE
  • Impianto sicurezza
    ASSENTE
  • Impianto TV
    ASSENTE

Caratteristiche

  • Condizione rifiniture interni
    DA RISTRUTTURARE
  • Anno di costruzione
    1980
  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G
  • Atto di provenienza
    COMPRAVENDITA
  • Mutuo residuo
    NO
  • Liberabilità
    LIBERO
  • Locato
    NO
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA
  • Spese condominiali
    130 €


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy