Santa Maria a Monte - PONTICELLI. APPARTAMENTO CON DUE POSTI AUTO PRIVATI € 79.000


Santa Maria a Monte

Ref. N48779 Santa Maria a Monte, Ponticelli, via Francesca Sud. Proponiamo un immobile di due locali composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale con balcone, bagno finestrato con box doccia. La costruzione risale agli anni duemila. L'immobile è di circa 48 mq calpestabili. Completano la proprietà due posti auto privati. Le spese condominiali ammontano a 20€ mensili comprese di amministratore e luce scale. L'immobile viene venduto locato.

INTERNO: L'immobile sito al secondo piano è libero su due lati paralleli per tanto risulta arioso e luminoso. Il riscaldamento è autonomo, la caldaia è posta sul balcone, i termosifoni sono in alluminio. Gli infissi sono in doppio vetro con rifiniture in legno, ogni finestra è dotata di persiane in legno. Presente il citofono.

ESTERNO: La palazzina non presenta particolari lavori da compiere.

POSIZIONE: L’immobile si trova a Ponticelli, nel comune di Santa Maria a Monte, in una zona comoda e ben servita, caratterizzata dalla presenza di molteplici attività commerciali, servizi e fermate dei pullman. A pochi minuti troviamo inoltre l’imbocco della FI-PI-LI di Capanne, nel comune di Montopoli in Val d’Arno, che permette di raggiungere facilmente Pontedera, Pisa, Firenze e Livorno. Una posizione strategica e funzionale per gli spostamenti quotidiani.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Due posti auto privati.
  2. Ottimo per investimento.
  3. Vicino ai principali servizi.
  4. Recente costruzione.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Cucina
    ANGOLO COTTURA
  • Piano
    2° PIANO
  • Piani
    1
  • Posto auto
    SI
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy