Cerignola Centro - QUADRIVANI IN OTTIMO STATO CON ASCENSORE E BOX € 139.000
TweetCerignola Centro
Ref. R 564 In zona residenziale, tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita un ampio quadrivani posto al secondo piano di uno stabile dotato di ascensore. L’immobile si presenta in buone condizioni generali, offrendo ambienti confortevoli e ben distribuiti, ideali per una famiglia o per chi desidera una soluzione abitativa funzionale in un contesto sereno. Completa la proprietà un comodo box auto, elemento di particolare valore e praticità. Una soluzione interessante per chi cerca comfort, tranquillità e comodità, senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi.
INTERNO: Internamente l’immobile è composto da un ampio ingresso, un luminoso soggiorno, cucinino, bagno di servizio e bagno padronale appena ristrutturato. La zona notte comprende una camera da letto e due camerette. L’appartamento gode inoltre di doppia esposizione, che garantisce una buona luminosità e un piacevole ricambio d’aria.
ESTERNO: La palazzina esternamente presenta, balconi a verandina con ringhiere di color giallo e facciata di color bianco.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- LUMINOSITA'
- ASCENSORE E BOX A PIANO TERRA
- COMODA METRATURA
- ZONA TRANQUILLA
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Piano
2° PIANO -
Piani
4 -
Posto auto
SI -
Garage/Box
Sì
Caratteristiche
-
Spese condominiali
60 €


















