Avezzano - ZONA SEMICENTRALE - AMPIO QUADRILOCALE CON INGRESSO INDIPENDENTE, POSTO AUTO E GIARDINO € 155.000
TweetAvezzano , Via dei Sabini 23C
Rif. N48354 Proponiamo in vendita un appartamento posto al primo piano della palazzina, dotato di ingresso indipendente pedonale con accesso diretto all’abitazione e di ingresso carrabile che conduce all’ampio giardino di pertinenza, disposto intorno alla palazzina.
INTERNO: L’appartamento si compone di un ampio e luminoso salone con accesso al balcone, soggiorno con angolo cottura, anch’esso servito da balcone, e un comodo e spazioso corridoio che conduce alla zona notte, composta da tre camere da letto e due bagni finestrati, di cui uno con vasca.
ESTERNO: Completa la proprietà un grazioso giardino di pertinenza, dotato di box/rimessa e accesso carrabile, che consente di parcheggiare comodamente l’auto all’interno dello spazio privato.
POSIZIONE: In zona semicentrale, in via dei Sabini, a pochi passi da piazza Torlonia, dal centro e dai principali servizi.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- Giardino di pertinenza
- Posto auto in giardino
- Ampia metratura
- Libero subito
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Giardino/Atrio
SI -
Piano
1° PIANO -
Piani
1 -
Posto auto
SI -
Garage/Box
Sì
Caratteristiche
-
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
F














































