Milano Mecenate - TRILOCALE CON DOPPIA ESPOSIZIONE € 349.000
TweetMilano Mecenate
Rif. MM111 Nel tranquillo e verdeggiante Quartiere Forlanini, a pochi minuti a piedi dalla fermata Repetti della M4 Blu, proponiamo al terzo piano un ampio appartamento di tre locali di circa 90 mq. L’immobile gode di una doppia esposizione sul verde condominiale, caratteristica che garantisce ambienti particolarmente tranquilli e silenziosi. La soluzione è composta da un ingresso che conduce al soggiorno a vista, da una cucina abitabile con accesso a un piccolo balcone e da una zona notte che conduce alla cameretta, alla spaziosa camera matrimoniale e al bagno finestrato.
INTERNO: L’appartamento è in buono stato di conservazione, ma si presta a un intervento di rimodernamento e personalizzazione secondo i propri gusti e le proprie esigenze. La presenza di diversi muri non portanti permette, infatti, di modificare e ridistribuire gli spazi interni, offrendo interessanti possibilità di personalizzazione.
ESTERNO: Lo stabile, risalente agli anni ’60, si presenta in buone condizioni, così come il portone d’ingresso e gli spazi verdi comuni. All’interno del condominio sono inoltre presenti alcuni posti auto non di proprietà, il cui utilizzo è riservato ai condomini dello stabile, in base alla disponibilità. Completa la proprietà una cantina di pertinenza. Lo stabile dispone inoltre di un servizio di portineria full time.
POSIZIONE: Via Pecorini, vicinanze dalla M4 a piedi 10 minuti, autobus 45 (Lambrate-San Donato) in loco servizi e negozi nelle estreme vicinanze cosi come scuole di ogni ordine e grado.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- PIANO MEDIO
- DOPPIA ESPOSIZIONE
- VICINO ALLA M4
- LIBERO SUBITO
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Piano
3° PIANO -
Piani
8 -
Tipo Riscaldamento
PRESENTE - CENTRALIZZATO -
Riscaldamento a
METANO -
Condizionamento
PRESENTE - A ZONE -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO -
Impianto elettrico
PRESENTE -
Marca impianto elettrico
MAGIC -
Impianto sicurezza
ASSENTE -
Impianto TV
DIGITALE
Caratteristiche
-
Condizione rifiniture interni
BUONO STATO -
Anno di costruzione
ANTECEDENTE 1967 -
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
G -
Atto di provenienza
SUCCESSIONE LEGITTIMA -
Mutuo residuo
NO -
Liberabilità
LIBERO AL ROGITO NOTARILE -
Locato
NO -
Tipologia Edilizia
EDILIZIA POPOLARE -
Spese condominiali
200 €




































