Montesilvano - MERAVIGLIOSA VILLETTA A SCHIERA DI TESTA CON VISTA MARE € 319.000
TweetMontesilvano
Rif. N47561 Proponiamo in vendita rara villetta a schiera di testa inserita all'interno di un elegante residence recintato, contesto ideale per chi è alla ricerca di privacy, tranquillità e sicurezza. Grazie alla sua posizione di testa, l'immobile gode di una maggiore indipendenza rispetto alle altre unità, oltre a una piacevole esposizione che garantisce luminosità durante tutto l'arco della giornata.
INTERNO: L'immobile è disposto su 3 livelli,al piano terra c'è un ampio living con cucina abitabile e garage. Al primo piano troviamo un luminoso e spazioso salotto, una camera e un bagno. Il secondo livello è completamente dedicato alla zona notte con 3 camere da letto e un servizio. Completa la proprietà una confortevole area esterna che gode di una vista meravigliosa sul mare e due posti auto di proprietà nella corte comune.
ESTERNO: L'esterno si presenta in ottime condizioni e non sono necessari interventi.
POSIZIONE: Una posizione strategica che permette di raggiungere il mare e tutti i principali servizi in pochi minuti, regalando al tempo stesso una piacevole vista panoramica e un'elevata qualità della vita.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- Semi-indipendente
- Divisa su 3 livelli
- Rifiniture di pregio
- Meravigliosa vista mare
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
VILLA A SCHIERA -
Giardino/Atrio
CONDOMINIALE -
Piano
1° PIANO -
Piani
3 -
Tipo Riscaldamento
PRESENTE - AUTONOMO -
Riscaldamento a
CAMERA STAGNA -
Condizionamento
PRESENTE - CENTRALIZZATA -
Terrazzo
SI -
Posto auto
SI -
Garage/Box
Sì -
Impianto elettrico
PRESENTE -
Impianto sicurezza
ALTRO -
Impianto TV
SATELLITARE E DIGITALE
Caratteristiche
-
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
C -
Tipologia Edilizia
PRIVATA -
Spese condominiali
20 €































