Bitetto - RIFINITO TRIVANI IN VENDITA CON AMPIO BOX AUTO! ZONA POSTA! € 159.000


Bitetto , Via Gatti Vito 24

Rif. BIT25 Iconacasa Bitetto propone in vendita un appartamento di tre vani situato al terzo piano di uno stabile dotato di ascensore con ripostiglio su terrazzo condominiale, box di 63 mq con terrazzo esterno di 30 mq. L'appartamento si presenta in ottime condizioni generali, con una distribuzione degli spazi di tipo classico e diversi miglioramenti apportati negli ultimi anni che la rendono pronta per essere abitata.

INTERNO: L'abitazione sviluppa una superficie interna di circa 80 mq. L'ingresso apre su un corridoio centrale che disimpegna i vari ambienti: la cucina abitabile, le due ampie camere da letto, il ripostiglio e il bagno. L'immobile è stato oggetto di una ristrutturazione quasi totale nel 2019, che ha riguardato gli impianti e le finiture, ad eccezione del bagno che è rimasto nello stato originale con vasca e sanitari a terra. La pavimentazione è in gres posato a 45° in tutti gli ambienti. Le porte interne sono in legno, con apertura a scrigno per la cucina e le due camere da letto, e a battente per il bagno e il ripostiglio. Gli infissi sono in alluminio color legno a giunto aperto, sistema studiato per evitare infiltrazioni d'acqua, e sono dotati di zanzariere e tapparelle elettriche. Il riscaldamento è autonomo con radiatori in ghisa e caldaia a condensazione sostituita nel 2025. Per il raffrescamento sono presenti climatizzatori Samsung "Digital Inverter Technology" installati nel 2024 in tutte le stanze. La porta d'ingresso è blindata.

ESTERNO: Tutti i vani principali dell'appartamento hanno accesso diretto ai balconi, per una superficie esterna complessiva di circa 15 mq. Il balcone a servizio della cucina è dotato di tenda da sole e lavandino esterno. Al quarto piano, sul terrazzo condominiale, è presente un ripostiglio di pertinenza di circa 2 mq provvisto di punto acqua. Completa la proprietà un box auto situato nelle vicinanze, in via Raffaele Sciarra: una struttura coperta di 63 mq servita da acqua e luce, a cui si aggiungono 30 mq di terrazzo scoperto di pertinenza. Le spese condominiali per il box sono di 8 euro mensili.

POSIZIONE: L'appartamento si trova in via Vito Gatti, una traversa di via Palo. Si tratta di una zona servita da negozi, servizi di prima necessità e fermate dei trasporti pubblici, comoda per gli spostamenti quotidiani.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Lavori recenti già effettuati: Impianti rivisti nel 2019, climatizzatori del 2024 e caldaia sostituita nel 2025.2. La zona residenziale e ricca di servizi;
  2. Accesso esterno da ogni stanza: Tutti gli ambienti affacciano sui balconi della casa.
  3. Box auto di ampia metratura: Spazio coperto di 63 mq con terrazzo scoperto di 30 mq.
  4. Posizione comoda: Situato in una traversa servita di via Palo.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Cucina
    ABITABILE
  • Ascensore
    SI
  • Piano
    3° PIANO
  • Piani
    3
  • Terrazzo
    SI
  • Posto auto
    SI
  • Garage/Box

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy