Peschiera Borromeo - Peschiera Borromeo Centro – Ampio Trilocale con Box, Cantina e Doppi Servizi € 279.000
TweetPeschiera Borromeo
Ref. N47805 Nel centro di Peschiera Borromeo, in Via Matteotti, proponiamo in vendita un luminoso trilocale di 90 mq, piano alto, parzialmente ristrutturato e arredato, situato in una posizione centrale e servita. L'immobile si distingue per gli ambienti ampi e ben distribuiti, offrendo comfort e funzionalità per tutta la famiglia. Completano la proprietà un box auto di 18 mq e una cantina, entrambi inclusi nel prezzo.
INTERNO: L'appartamento è composto da un ampio soggiorno, cucina abitabile, due spaziose camere da letto, doppi servizi, di cui uno finestrato con vasca e uno con doccia, e un pratico ripostiglio. La zona giorno si apre su un comodo balcone vivibile, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto. L'abitazione dispone di riscaldamento centralizzato a pavimento ed è predisposta per l'installazione dell'aria condizionata.
ESTERNO: L'immobile è inserito in un contesto residenziale curato e tranquillo. Il balcone vivibile rappresenta un piacevole sfogo esterno, mentre il box auto di 18 mq e la cantina garantiscono praticità e ulteriore spazio a disposizione.
POSIZIONE: Via Matteotti è una delle vie più richieste di Peschiera Borromeo grazie alla posizione centrale. Nelle immediate vicinanze sono presenti supermercati, negozi, scuole, aree verdi, fermate dei mezzi pubblici e tutti i principali servizi, rendendo questa soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto comodo e ben collegato.
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Cucina
ABITABILE -
Piano
3° PIANO -
Piani
4 -
Posto auto
NO -
Garage/Box
Sì -
Cantina
SI






























