Miglianico - Mansarda in stabile recente con ascensore e accesso diretto all'appartamento € 98.000


Miglianico

Rif. N47819 Mansarda esclusiva al terzo piano di una moderna palazzina di recente costruzione, servita da ascensore con accesso diretto all'appartamento. L'abitazione si distingue per gli ambienti accoglienti e luminosi, impreziositi dalla presenza di un camino che dona calore e atmosfera alla zona giorno. La posizione è strategica, a pochi passi da tutti i principali servizi, come negozi, scuole, mezzi pubblici e attività commerciali, consentendo di vivere con il massimo della comodità senza rinunciare alla tranquillità. Una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione moderna, funzionale e dal carattere esclusivo.

INTERNO: L'ingresso apre su un accogliente soggiorno con camino, ambiente ideale per rilassarsi e trascorrere piacevoli momenti in compagnia. Il cucinino, separato e funzionale, ottimizza gli spazi disponibili. La zona notte comprende una camera da letto e un bagno. Completa l'appartamento un balcone, che dona luminosità agli ambienti e offre un gradevole spazio esterno.

ESTERNO: L'immobile è inserito in una moderna palazzina di recente costruzione, ben curata e dotata di ascensore con accesso diretto all'appartamento. Il contesto è tranquillo e riservato, pur trovandosi a breve distanza da tutti i principali servizi, quali negozi, scuole, mezzi pubblici e attività commerciali, garantendo comfort e praticità nella vita di tutti i giorni.

POSIZIONE: L'immobile è situato in una zona tranquilla e ben servita, con tutti i principali servizi facilmente raggiungibili a piedi. Nelle immediate vicinanze sono presenti supermercati, scuole, attività commerciali, e mezzi pubblici, rendendo la posizione ideale per chi desidera vivere con ogni comodità senza rinunciare alla tranquillità.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Posizione strategica.
  2. Costruzione recente.
  3. Ascensore con accesso diretto in casa.
  4. Atmosfera accogliente.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Cucina
    CUCININO
  • Piano
    3° PIANO
  • Piani
    3
  • Tipo Riscaldamento
    PRESENTE - AUTONOMO
  • Riscaldamento a
    CAMERA STAGNA
  • Condizionamento
    PRESENTE - A ZONE
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO
  • Impianto elettrico
    PRESENTE
  • Marca impianto elettrico
    -
  • Impianto sicurezza
    ASSENTE
  • Impianto TV
    DIGITALE

Caratteristiche

  • Anno di costruzione
    2008
  • Att. prestazione energetica
    NO
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA
  • Spese condominiali
    75 €


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy