Milano Palmanova - Ampio bilocale con posto auto di pertinenza ! € 225.000
TweetMilano Palmanova
Rif. N47698 CERCHI UNA SOLUZIONE SPAZIOSA, PRONTA AD ACCOGLIERTI A DUE PASSI DALLA METROPOLITANA ? ABBIAMO LA SOLUZIONE GIUSTA PER TE! Proponiamo in vendita, luminoso e ristrutturato ampio bilocale di 65 mq al primo piano con ascensore, dotato di arredo chiavi in mano.
INTERNO: L'immobile è composto da ingresso sul disimpegno, soggiorno con cucina a vista su misura, affaccio sul balcone, ampio ripostiglio strategico e raro da trovare nei bilocali, disimpegno con la zona notte, una camera matrimoniale con un'ampia finestra con il secondo accesso per il balcone e ampio bagno finestrato con box doccia. L'immobile è stato recentemente rinnovato con finiture di qualità: porte e pavimentazione nuove, infissi doppio vetro pvc, impianti elettrico e idraulico completamente rinnovati, inoltre è stato installato un impianto di sicurezza con telecamere interne ed esterne. Completa la soluzione un solaio di pertinenza e un POSTO AUTO singolo.
ESTERNO: Ci troviamo in uno stabile signorile in ottime condizioni senza nessun lavoro previsto e/o deliberato, riscaldamento condominiale centralizzato compreso nelle spese condominiali mensili di € 100 L'immobile è sito al 1° piano con ascensore e possibilità di accesso per disabili.
POSIZIONE: ZONA: Zona ben servita, a pochi passi e dalla fermata della metropolitana M2 Crescenzago in Via Palmanova e, fermate autobus linee 44 - 51 - 53 - 56 che permettono rapidi e facili collegamenti con tutta la città ed i principali nodi di scambio ferroviario. Numerosi i servizi siti in zona, dove sono presenti bar tabacchi, farmacia, La Tangenziale Est, al termine della Via Palmanova, è la porta alla rete autostradale. La zona è ricca di verde e parchi, in pochi minuti è possibile raggiungere il Parco Lambro e il Parco della Martesana. Piazzale Loreto (metropolitana rossa e verde) si può raggiungere in 10 minuti di bus (autobus linea 56).
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- IMMOBILE RISTRUTTURATO E ARREDATO
- ZONA STRATEGICA CON METROPOLITANA
- POSTO AUTO E SOLAIO
- AMPIO BILOCALE LUMINOSO
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Ascensore
SI -
Piano
1° PIANO -
Piani
7 -
Condizionamento
ASSENTE -
Posto auto
SI -
Garage/Box
NO -
Impianto elettrico
ASSENTE -
Impianto sicurezza
PERIMETRICO -
Impianto TV
ASSENTE
Caratteristiche
-
Tipologia Edilizia
PRIVATA

















