Crespina Lorenzana - CASA INDIPENDENTE LIBERA SU 4 LATI CON GIARDINO E CAMINO € 179.000
TweetCrespina Lorenzana
Rif. N46203 Crespina Lorenzana – Proponiamo in vendita casa indipendente di 6 vani, disposto su due livelli, per una superficie di 103 mq. Al piano terra troviamo un primo soggiorno, ampio e luminoso. Separata, la cucina abitabile è completa di un pratico ripostiglio/dispensa. A completare il piano, un secondo salotto più riservato, dotato di un caratteristico camino, ideale come zona relax. Salendo al piano superiore troviamo il bagno principale, finestrato e dotato di box doccia. La zona notte è composta da due camere matrimoniali, di cui una con bagno privato, oltre a una terza stanza versatile, facilmente adattabile a terza camera, studio o locale hobby. Completano la proprietà una comoda cantina e un posto auto privato.
INTERNO: L'immobile è libero su quattro lati e gode di un'ottima esposizione, che rende gli ambienti particolarmente luminosi e ben arieggiati. Il riscaldamento è autonomo con radiatori in ghisa, gli infissi sono in legno con vetro singolo.
ESTERNO: Lo stabile si presenta in buone condizioni generali e non richiede particolari interventi di ristrutturazione.
POSIZIONE: Il terratetto è inserito in un contesto residenziale tranquillo e riservato, ideale per chi desidera vivere in un ambiente sereno senza rinunciare alla comodità dei principali servizi.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- Indipendenza totale
- Pronto da abitare
- Doppio spazio esterno
- Ampi spazi
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
CASA INDIPENDENTE -
Cucina
ABITABILE -
Giardino/Atrio
SI -
Piano
1° PIANO -
Piani
2 -
Posto auto
SI -
Garage/Box
NO





















