Modena Buon Pastore - RIF.MO307 VILLETTA A SCHIERA DI AMPIE METRATURE CON GIARDINO € 495.000


Modena Buon Pastore

Rif. MO307 ICONACASA di Modena Musicisti propone IN ESCLUSIVA villetta a schiera con ampio giardino di proprietà. L'immobile si sviluppa su tre livelli: al piano terra troviamo ingresso, taverna con accesso al giardino, bagno e garage. Al primo piano si sviluppa la zona giorno dove troviamo sala da pranzo con accesso al balcone, cucina abitabile con accesso al balcone e cucinotto. Al secondo piano si sviluppa la zona notte dove troviamo due camere da letto matrimoniali con accesso al balcone, una camera tre/quarti, bagno e piccolo ripostiglio.

INTERNO: Internamente l'immobile si sviluppa su tre piani: al piano terra troviamo ingresso, taverna con accesso al giardino, bagno e garage. Al primo piano si sviluppa la zona giorno dove troviamo sala da pranzo con accesso al balcone, cucina abitabile con accesso al balcone e cucinotto. Al secondo piano si sviluppa la zona notte dove troviamo due camere da letto matrimoniali con accesso al balcone, una camera tre/quarti anch'essa con accesso al balcone, bagno e piccolo ripostiglio. La pavimentazione è in marmo nella zona giorno, nei disimpegni e nella zona notte, mentre troviamo ceramica negli spazi accessori. La porta d'ingresso al piano terra è in legno e le porte interne sono in legno tamburato; gli infissi sono in legno vetrocamera. Nell'immobile sono presenti 3 split per aria condizionata, solo freddo, nei punti chiave dell'immobile.

ESTERNO: Esternamente l'immobile si presenta in ottime condizioni ed è caratterizzato da faccia vista. La proprietà, recintata, è libera su due lati con presenza di un ampio giardino privato

POSIZIONE: L'immobile è ubicato in zona residenziale e comoda a tutti i servizi in zona Sant'Agnese.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Giardino privato di proprietà
  2. Ingresso indipendente
  3. Ampie metrature
  4. Termoautonomo

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    VILLA A SCHIERA
  • Cucina
    ABITABILE
  • Giardino/Atrio
    SI
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    2
  • Tipo Riscaldamento
    PRESENTE - AUTONOMO
  • Riscaldamento a
    CAMERA STAGNA
  • Condizionamento
    PRESENTE - A ZONE
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
  • Impianto elettrico
    PRESENTE
  • Marca impianto elettrico
    TICINO
  • Impianto sicurezza
    DA VERIFICARE
  • Impianto TV
    DA VERIFICARE

Caratteristiche

  • Condizione rifiniture interni
    BUONO STATO
  • Anno di costruzione
    1970
  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G
  • Atto di provenienza
    SUCCESSIONE LEGITTIMA
  • Mutuo residuo
    NO
  • Liberabilità
    LIBERO AL ROGITO NOTARILE
  • Locato
    NO
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy