Milano Porta Vittoria - AMPIO UFFICIO DI 125MQ IN AFFITTO! € 2.200
TweetMilano Porta Vittoria, Via Giovanni Cadolini 30
Ref. PV073 ICONACASA MILANO PORTA VITTORIA propone in locazione ampio ufficio di circa 125mq, sito al piano rialzato di uno stabile anni 60', dotato di ascensore e servizio di portineria intera giornata.
INTERNO: L'immobile è composto da ingresso che affaccia su ampio disimpegno, che accompagna alle quattro spaziose stanze ad uso ufficio, tutte indipendenti e finestrate. Ogni stanza è dotata di impianto di climatizzazione e di ampie vetrate che donano luce naturale ad ogni ora della giornata. A completare la soluzione due bagni.
ESTERNO: Lo stabile si presenta in buone condizioni e non risultano necessarie opere di manutenzione straordinarie.
POSIZIONE: Siamo situati in una zona residenziale tranquilla e ben servita di Milano, a breve distanza da Porta Vittoria. Il quartiere offre tutti i principali servizi di prima necessità, tra cui negozi, supermercati, scuole e aree verdi, rendendolo particolarmente adatto alla vita familiare. Ottimamente collegata con il resto della città grazie alla presenza di mezzi di superficie e alla vicinanza al Passante Ferroviario di Porta Vittoria e alla metropolitana linea M3 (fermata Lodi T.I.B.B.) la zona consente di raggiungere comodamente il centro e le principali arterie cittadine.
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
USO UFFICIO -
Ascensore
SI -
Piano
RIALZATO -
Piani
4 -
Tipo Riscaldamento
PRESENTE - CENTRALIZZATO -
Condizionamento
PRESENTE - CENTRALIZZATA -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO -
Impianto elettrico
ASSENTE -
Impianto sicurezza
ASSENTE -
Impianto TV
SATELLITARE
Caratteristiche
-
Tipologia Edilizia
PRIVATA -
Spese condominiali
300 €
































