Bologna Savena - Nel cuore del Quartiere Savena – Mazzini, proponiamo un elegante appartamento di 80 mq circa € 280.000
TweetBologna Savena
Ref. SL280 Completamente ristrutturato nel 2020 con finiture moderne e di alta qualità: la zona giorno, ampia e luminosa, si apre su un terrazzo vivibile, l'angolo cottura è perfettamente integrato nell’ambiente, valorizzato dalla tripla esposizione che garantisce luce naturale durante tutto l’arco della giornata, la zona notte è composta da due camere matrimoniali, entrambe confortevoli e ben proporzionate. I due bagni, uno dei quali en suite, sono rifiniti con materiali ricercati; uno è cieco con aspirazione forzata.
INTERNO: L’appartamento è impreziosito da pavimenti in parquet e dal riscaldamento a pavimento, che assicura comfort e uniformità termica. Completa la proprietà una cantina.
ESTERNO: La piccola palazzina degli anni ’30 crea un piacevole contrasto con la contemporaneità dell’unità abitativa, recentemente ristrutturata e rifinita con materiali di pregio, offrendo un equilibrio perfetto tra charme storico e modernità.
POSIZIONE: Una soluzione moderna, funzionale e pronta da vivere, ideale per chi cerca qualità, comfort e spazi ben distribuiti nel cuore del Quartiere Savena–Mazzini, con tutti i servizi primari accessibili in breve tempo possibile.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- Ristrutturato
- Zona tranquilla e silenziosa
- Riscaldamento autonomo
- Piccola palazzina
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Piano
PIANO TERRA -
Piani
2 -
Tipo Riscaldamento
PRESENTE - AUTONOMO -
Riscaldamento a
METANO -
Condizionamento
PRESENTE - A ZONE -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO -
Impianto elettrico
PRESENTE -
Impianto sicurezza
ASSENTE -
Impianto TV
ASSENTE
Caratteristiche
-
Condizione rifiniture interni
RISTRUTTURATO -
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
G -
Atto di provenienza
COMPRAVENDITA -
Mutuo residuo
NO -
Liberabilità
DA DEFINIRE -
Locato
NO


































































