Vico del Gargano - APPARTAMENTO INDIPENDENTE SU DUE LIVELLI DI MQ 111 CON GIARDINO € 200.000
TweetVico del Gargano
Rif. SM032 Iconacasa di Vico del Gargano propone in vendita, a San Menaio, un appartamento indipendente di 111 mq disposto su due livelli, con giardino privato.
INTERNO: L’appartamento, disposto su due livelli, è così composto: al piano terra troviamo la zona giorno con angolo cottura; al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da una camera da letto, due camerette e un bagno con box doccia. La porta d’ingresso è in PVC, le porte interne sono in legno; gli infissi sono in PVC con doppio vetro e zanzariere. Il bagno è rifinito in ceramica e la pavimentazione è in mattoni. Il riscaldamento è autonomo, tramite stufa a pellet che alimenta i termosifoni in alluminio. È inoltre presente impianto di climatizzazione (caldo/freddo) sia al piano terra che al primo piano. Arricchisce l'immobile un prezioso giardino privato per godere di momenti di relax immersi tra la pineta e gli alberi da frutto.
ESTERNO: Le facciate dell’immobile si presentano in buono stato conservativo. È presente uno spazioso giardino con possibilità di parcheggio all’interno della proprietà.
POSIZIONE: LO STABILE SI TROVA A 800 M DAL MARE
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- SOLUZIONE INDIPENDENTE
- POSSIBILITA' DI PARCHEGGIO IN AREA PRIVATA
- OTTIMO INVESTIMENTO
- LIBERO DA SUBITO
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
CASA INDIPENDENTE -
Giardino/Atrio
SI -
Piano
PIANO TERRA -
Piani
1 -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO






























