Cerignola Viale Roosevelt - APPARTAMENTO POSTO AL TERZO PIANO € 110.000


Cerignola Viale Roosevelt

Rif. IR222 Situato in un contesto residenziale tranquillo e ben curato, proponiamo in vendita un luminoso appartamento posto al terzo piano. Scelta ideale per chi cerca una prima casa che unisca praticità quotidiana e privacy.

INTERNO: L’ingresso si apre su un ampio e accogliente soggiorno, cuore della casa e ideale per trascorrere momenti di relax e convivialità. Proseguendo sulla sinistra troviamo la cucina, comoda e ben organizzata. Di fronte al soggiorno, un disimpegno conduce alla zona notte, composta da una cameretta, una spaziosa camera da letto matrimoniale e un bagno. La disposizione degli ambienti consente di separare in modo ottimale la zona giorno dalla zona notte, garantendo comfort e riservatezza.

ESTERNO: L'immobile è inserito in uno stabile solido e ben mantenuto. La posizione all’interno di un contesto residenziale offre tranquillità e praticità, con i principali servizi facilmente raggiungibili. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa confortevole e ben distribuita.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. AMBIENTI BEN DIVISI
  2. LUMINOSITA' NATURALE
  3. VERSATILE
  4. ZONA BEN SERVITA

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Piano
    3° PIANO
  • Piani
    3
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy