Molfetta Centro Levante - APPARTAMENTO AL 2 PIANO, DI 54 MQ COMMERCIALI, IN ZONA NUOVA 167! € 220.000
TweetMolfetta Centro Levante
Ref. MCL67 ella zona Nuova 167 del Comune di Molfetta (BA), si propone in vendita un’unità immobiliare residenziale di nuova costruzione, al 2 piano di 54 mq commerciali,inserita in un fabbricato progettato e realizzato in conformità al protocollo ITACA.. Chiama subito al 080.87.67.083 !!! Visita la nostra pagina facebook e Instagram ICONACASA MOLFETTA LEVANTE e clicca " mi piace" per restare aggiornato sulle nostre novità immobiliari!
INTERNO: L’unità immobiliare presenta una tripla esposizione, condizione che assicura un adeguato apporto di illuminazione naturale agli ambienti interni e favorisce un’efficace ventilazione trasversale. Su uno degli affacci, il balcone può essere oggetto di parziale chiusura mediante installazione di vetrate panoramiche amovibili, con conseguente ampliamento della superficie fruibile, senza incremento di volumetria.La distribuzione interna prevede una zona giorno configurata in ambiente unico, destinata ad accogliere le funzioni di cucina e soggiorno. Un disimpegno introduce alla zona notte, composta da un bagno e una camera matrimoniale.In relazione allo stato di avanzamento dei lavori, potrà essere valutata una diversa articolazione della distribuzione interna, al fine di adeguare l’organizzazione planimetrica alle esigenze funzionali dell’acquirente, compatibilmente con le soluzioni tecniche e costruttive previste dal progetto. È prevista la possibilità di personalizzazione delle finiture interne, con facoltà per l’acquirente di selezionare materiali e componenti sulla base delle opzioni disponibili. La personalizzazione potrà riguardare pavimentazioni, rivestimenti, apparecchi sanitari e porte interne, nei limiti previsti dal capitolato e dallo stato di avanzamento dell’intervento.L’unità è dotata di impianti concepiti per assicurare elevati livelli di efficienza energetica e comfort abitativo. La dotazione impiantistica comprende impianto fotovoltaico, sistema di riscaldamento a pavimento alimentato da pompa di calore, predisposizione per sistema di raffrescamento canalizzato, impianto centralizzato di ventilazione meccanica controllata e impianto di allarme perimetrale e volumetrico.Restano a carico dell’acquirente i costi relativi alla fornitura e all’installazione dell’unità di raffrescamento.Completa la dotazione impiantistica il sistema di accumulo per acqua calda sanitaria con pompa di calore dedicata.Tali soluzioni consentono il contenimento dei consumi energetici, il mantenimento di adeguate condizioni termoigrometriche interne e il ricambio controllato dell’aria, con conseguente miglioramento della qualità ambientale degli spazi abitativi.Il fabbricato è stato progettato e realizzato nel rispetto dei criteri previsti dal protocollo ITACA, mediante l’adozione di soluzioni costruttive e impiantistiche orientate al contenimento del fabbisogno energetico, alla sostenibilità ambientale e al miglioramento della qualità complessiva dell’organismo edilizio.La consegna dell’edificio è prevista entro il secondo trimestre 2028, salvo eventuali proroghe dovute a cause tecniche o amministrative.Sono disponibili box auto pertinenziali, posti a servizio dell’unità abitativa e collegati ai piani residenziali mediante ascensore, acquistabili al prezzo di euro 1.200,00 per metro quadrato calpestabile.
ESTERNO: Lo stabile si presenta in ottimo stato, dato che parliamo di una nuovissima costruzione.
POSIZIONE: L'immobile è inserito in zona centrale servita da tutti i principali servizi, in zona con facilità di parcheggio
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- SECONDO PIANO
- POSSIBILITA' DI SCEGLIERE RIFINITURE INTERNE
- TRIPLA ESPOSIZIONE
- DISPONIBILI BOX AUTO PERTINENZIALI
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Piano
2° PIANO -
Piani
2 -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO
Caratteristiche
-
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
A+










