Vieste - AMPIO APPARTAMENTO AL PIANO ATTICO CON TERRAZZO E BOX € 380.000
TweetVieste , Via Monsignor d'Addario
Rif. N46998 ICONACASA VIESTE in zona residenziale di recente costruzione è precisamente Via D'Addario propone in vendita un ampio appartamento di circa 150 mq posto al primo terzo di una comoda palazzina di recente costruzione.
INTERNO: L'appartamento risulta essere in ottimo stato ed è composto da cucina, soggiorno, due ampie camera da letto, ripostiglio, disimpegno ed infine doppi servizi. Tutti gli ambienti sono luminosi in quanto hanno finestra, L'immobile è dotato di ascensore che ha accesso diretto nell'appartamento.
ESTERNO: Esterno dell'immobile e formato da un ampio terrazzo, conclude la proprietà un ampio box auto di mq. 40 circa.
POSIZIONE: L'appartamento è situato in una zona residenziale di recente costruzione, Nei pressi, troviamo il sia il lungomare San Lorenzo, ma anche diverse attività commerciali, che rendono questo appartamento ancora più ambito.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- AMPIA METRATURA
- BOX AUTO
- RISTRUTTURATO
- TERRAZZO ESTERNO
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Ascensore
SI -
Piano
3° PIANO -
Piani
3 -
Posto auto
NO -
Garage/Box
Sì
Caratteristiche
-
Tipologia Edilizia
PRIVATA






























