Campomarino Lido - COMODO APPARTAMENTO TRILOCALE, IN ZONA CENTRALISSIMA, IN VENDITA A CAMPOMARINO LIDO IN VIA TORINO € 85.000
TweetCampomarino Lido
Rif. Cm0488 Proponiamo in vendita appartamento posto al secondo piano in palazzina munita di ascensore, in buono stato, di circa 70 mq, composto da 3 vani così suddivisi: ingresso in disimpegno, soggiorno, cucinino, accesso al balcone angolare, camera da letto, cameretta, ripostiglio e bagno. La proprietà è pervenuta per compravendita.
INTERNO: L'immobile si presenta in buono stato. L’altezza del solaio è di circa 3 mt. Il bagno è rifinito in ceramica. L’impianto elettrico è in buono stato. Gli infissi sono in legno e vetro singolo ed avvolgibili in PVC; Le porte interne sono in legno e vetro. Presente climatizzatore in camera da letto. L' immobile gode di esposizione angolare. La classe energetica è G.
ESTERNO: Lo stabile è in condizioni discrete ed è munito di ascensore.
POSIZIONE: La palazzina è posta in zona centrale, a soli 500 mt dal mare e a ridosso di uno dei viali principali della località; circondata da attività commerciali e di ristorazione.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- Palazzina munita di ascensore.
- Metratura comoda.
- Esposizione angolare.
- Vicino al centro e al mare.
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Piano
2° PIANO -
Piani
6 -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO


























