Peschiera Borromeo - Ampio trilocale di 90 mq con balcone e ascensore nel cuore di Peschiera Borromeo € 209.000
TweetPeschiera Borromeo
Rif. N46589 Nel centro di Peschiera Borromeo, in posizione strategica e ben servita, proponiamo luminoso trilocale di circa 90 mq situato al secondo piano di una palazzina dotata di ascensore. L’immobile si distingue per gli ambienti spaziosi e funzionali, le basse spese condominiali comprensive di riscaldamento centralizzato e la vicinanza alla futura fermata della metropolitana prevista per Peschiera Borromeo. Completa la proprietà una comoda cantina di pertinenza.
INTERNO: L’appartamento presenta una distribuzione degli spazi pratica e accogliente: ingresso su ampia zona giorno con cucina a vista, ideale per vivere momenti conviviali in famiglia o con amici. La zona notte è composta da due grandi camere da letto ben illuminate e da un bagno finestrato completo di vasca. Gli ambienti risultano ariosi e ben sfruttabili grazie alla metratura generosa.
ESTERNO: La proprietà dispone di un ampio balcone, perfetto per rilassarsi all’aperto o creare una piacevole area living esterna. Lo stabile è servito da ascensore e si presenta in buone condizioni generali.
POSIZIONE: L’immobile si trova in Via Giusti 2, nel pieno centro di Peschiera Borromeo, comodo per negozi, servizi, scuole e collegamenti con Milano. La futura metropolitana prevista per Peschiera Borromeo rappresenta un importante valore aggiunto per comfort e investimento.
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Cucina
ABITABILE -
Piano
2° PIANO -
Piani
6 -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO -
Cantina
SI
Caratteristiche
-
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
F

























