Bologna Corticella - QUADRILOCALE LUMINOSO € 295.000
TweetBologna Corticella
Rif. CD15 Proponiamo in vendita quadrilocale ristrutturato di 112 mq posto al terzo ed ultimo piano. L’immobile è così composto: ingresso, sala con angolo cottura e accesso al primo balcone, soggiorno con spazioso armadio a muro e accesso al secondo balcone, disimpegno, due camere da letto con la possibilità di ripristinare la terza camera e bagno finestrato. Completano la proprietà una cantina e un posto auto assegnato. VOLENDO A PARTE UN BOX AUTO DI CIRCA 14 MQ DAL VALORE DI 30.000 EURO.
INTERNO: L’immobile si presenta in ottimo stato manutentivo. La porta d’ingresso è blindata, il riscaldamento è centralizzato e sono presenti gli split per l’aria condizionata in sala e nelle camere. Gli spazi sono ampi, luminosi e ben distribuiti, ideali per famiglie o per chi è alla ricerca di una soluzione comoda e funzionale.
ESTERNO: Lo stabile si presenta in buono stato ed è inserito in un contesto residenziale ordinato e ben abitato. La presenza dei balconi rende gli ambienti ancora più vivibili e luminosi.
POSIZIONE: Situato in via Arturo Solari a Bologna, l’immobile si trova in una zona residenziale tranquilla e ben servita. Il quartiere offre tutti i principali servizi nelle immediate vicinanze, tra cui supermercati, scuole, farmacie e attività commerciali. La posizione è strategica anche per gli spostamenti: sono presenti fermate dei mezzi pubblici e collegamenti rapidi verso il centro città e le principali arterie stradali. La zona è inoltre apprezzata per la presenza di aree verdi e spazi aperti, ideali per il tempo libero e le attività all’aperto.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- Ampia metratura e ottima distribuzione degli spazi
- Ristrutturato
- Presenza di box auto e cantina
- Zona comoda e ben servita
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Cucina
ABITABILE -
Piano
3° PIANO -
Piani
3 -
Tipo Riscaldamento
PRESENTE - CENTRALIZZATO -
Riscaldamento a
CAMERA STAGNA -
Condizionamento
PRESENTE - CENTRALIZZATA -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO -
Impianto elettrico
ASSENTE -
Impianto sicurezza
ASSENTE -
Impianto TV
ASSENTE
Caratteristiche
-
Condizione rifiniture interni
OTTIMO STATO -
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
E -
Tipologia Edilizia
PRIVATA -
Spese condominiali
200 €












































