Avezzano - ZONA SEMICENTRALE - AMPIO E LUMINOSO TRILOCALE CON GARAGE E CANTINA € 115.000
TweetAvezzano , Via Tunisia 3A
Rif. N46565 Ampio appartamento posto al primo piano della palazzina composta da sole sei unità abitative con garage e cantina.
INTERNO: Ampio e luminoso trilocale composto da ingresso con un accogliente soggiorno con acceso sul balcone perimetrale e cucina abitabile con camino, mentre la zona notte offre una cameretta, da cui si accede al balcone perimetrale, e una camera matrimoniale. Completano l'immobile due bagni, uno con vasca e il secondo con doccia, entrambi con finestra. Completamente riqualificato dal 110%, l'appartamento è dotato di portone blindato, infissi nuovi doppio vetro legno, cappotto esterno, tende da sole e caldaia a condensazione.
ESTERNO: La palazzina degli anni '90 di sole sei unità abitative dispone di corte condominiale e una comoda rampa che conduce ai garage al piano seminterrato, da cui è possibile risalire ai piani della palazzina tramite accesso interno.
POSIZIONE: In posizione semicentrale, a pochi passi da Piazza Torlonia e dai principali servizi.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- Posizione semicentrale
- 110% completato
- Garage
- Cantina
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Piano
1° PIANO -
Piani
2 -
Posto auto
NO -
Garage/Box
Sì -
Cantina
SI


































