Vico del Gargano - APPARTAMENTO AL PRIMO PIANO DA RISTRUTTURARE DI CIRCA 60 MQ IN ZONA SERVITA € 23.000


Vico del Gargano , Corso Re Umberto 25

Ref. VIC141 iconacasa di Vico del Gargano pone in vendita in Via Fuori Porta un appartamento completamente da ristrutturare di circa 60mq al primo piano.

INTERNO: L'appartamento, posto al primo piano, è così composto: varcata la porta di ingresso ci troviamo dinnanzi un ampio salone, sulla sinistra due camere da adibire eventualmente a camera da letto e cucina con balcone comunicante sulla via principale e un bagno finestrato. La porta di ingresso e quelle interne sono in legno e gli infissi presentano vetro singolo. La posa dell'immobile è in mattoni e il bagno è rivestito in mattonelle. Gli impianti sono da rinnovare.

ESTERNO: Le facciate sono da ristrutturare.

POSIZIONE: L'immobile è posto in zona servita dal quale è possibile accedere a piedi a tutti i servizi e locali tipici del posto.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. ZONA SERVITA
  2. POSSIBILITA' DI PARCHEGGIO
  3. COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILE
  4. LIBERO SUBITO

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Piano
    1° PIANO
  • Piani
    2
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy