Roma Quadraro - 3 LOCALI CIELO TERRA CON SPAZIO ESTERNO DI PROPRIETA' € 260.000
TweetRoma Quadraro
Ref. N46400 Iconacasa di Roma Tuscolana propone in vendita 3 Locali ristrutturato nel 2025 con entrata indipendente composto da: Ingresso su Cucina, soggiorno, 2 camere da letto, bagno, 2 balconi e Patio di 28mq. L'immobile è al piano terra/rialzato e non ha nessuna spesa di condominio.
INTERNO: Internamente l'immobile è già pronto per essere abitato e come finiture abbiamo la pavimentazione in ceramica, infissi in alluminio vetro camera con persiane, porte interne in legno laccato bianco, porta d'ingresso blindata e aria condizionata nelle 2 camere da letto.
ESTERNO: L'esterno si presenta in ottimo stato conservativo ed è in intonaco di color salmone.
POSIZIONE: Ci troviamo in zona Quadraro più precisamente in Vicolo dell'Acquedotto Felice strada interna tranquilla e silenziosa e con tutti i servizi di prima necessità nelle immediate vicinanze come la Metro Porta Furba a 400 M.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- PATIO DI 28MQ
- ENTRATA INDIPENDENTE
- RISTRUTTURATO NEL 2025
- SENZA SPESE DI CONDOMINIO
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Cucina
ANGOLO COTTURA -
Piano
RIALZATO -
Piani
7 -
Tipo Riscaldamento
PRESENTE - AUTONOMO -
Riscaldamento a
CAMERA STAGNA -
Condizionamento
PRESENTE - A ZONE -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO -
Impianto elettrico
PRESENTE -
Marca impianto elettrico
PLASTINA -
Impianto sicurezza
ASSENTE -
Impianto TV
ASSENTE
Caratteristiche
-
Condizione rifiniture interni
OTTIMO STATO -
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
G































