Napoli Arenella - Esclusiva residenza al piano alto, tra luce, eleganza e centralità. € 570.000
TweetNapoli Arenella, Via Domenico Fontana
Rif. N46363 Proponiamo in vendita un elegante e signorile appartamento di ampia quadratura, situato al 7° piano di uno stabile di 8 piani, in contesto riservato e ben curato, dotato di servizio di portineria attivo per l’intera giornata.
INTERNO: L’immobile si sviluppa su una superficie calpestabile interna di circa 140 mq, oltre aree scoperte, per una superficie complessiva di circa 150 mq. Grazie al piano alto e alla favorevole esposizione, l’abitazione gode di straordinaria luminosità durante tutto l’arco della giornata, risultando particolarmente ariosa e valorizzata da affacci aperti e piacevoli. La distribuzione degli ambienti è funzionale ed armoniosa: l’ingresso conduce ad un comodo disimpegno che introduce alla zona giorno, composta da un ampio salone doppio con accesso diretto al balcone, ambiente ideale per ricevere ospiti e vivere momenti di relax in un’atmosfera elegante e confortevole. Adiacente troviamo una spaziosa cucina abitabile, anch’essa servita da balcone, completa di bagno di servizio e pratico ripostiglio. La zona notte, ben separata dalla zona living attraverso un corridoio, ospita tre camere da letto di generose dimensioni, di cui una con balcone privato, oltre ad un ulteriore bagno. Gli spazi interni, ampi e ben distribuiti, rendono l’immobile particolarmente adatto a famiglie o a chi desidera vivere in una casa rappresentativa senza rinunciare alla comodità.
ESTERNO: Lo stabile si presenta in ottime condizioni manutentive e garantisce un contesto abitativo tranquillo ed esclusivo.
POSIZIONE: La posizione è uno dei punti di forza dell’immobile: centralissima e perfettamente servita, nelle immediate vicinanze di mezzi di trasporto, fermata della metropolitana Linea 1 e di ogni genere di attività commerciale, servizi, scuole e strutture utili alla vita quotidiana. Una soluzione di prestigio, ideale per chi è alla ricerca di una residenza ampia, luminosa e perfettamente inserita in un contesto urbano dinamico e ben collegato.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- AMPIA QUADRATURA E DISTRIBUZIONE FUNZIONALE DEGLI SPAZI
- PIANO ALTO, LUMINOSITÀ E AFFACCI ARIOSI
- CONTESTO ELEGANTE E STABILE CON PORTINERIA
- POSIZIONE CENTRALISSIMA E PERFETTAMENTE SERVITA
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Cucina
ABITABILE -
Ascensore
SI -
Piano
7° PIANO -
Piani
8 -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO
Caratteristiche
-
Condizione rifiniture interni
DA RISTRUTTURARE -
Anno di costruzione
ANTECEDENTE 1967 -
Att. prestazione energetica
ESENTE -
Atto di provenienza
COMPRAVENDITA -
Mutuo residuo
NO -
Liberabilità
LIBERO AL ROGITO NOTARILE -
Locato
NO -
Tipologia Edilizia
PRIVATA -
Spese condominiali
130 €

















































