Bitetto - IN VENDITA A BITETTO LUMINOSO QUADRIVANI!! ZONA CENTRALE!! € 210.000
TweetBitetto , Via Carlo Goldoni 4
Ref. BIT15 A Bitetto, in una posizione riservata ma allo stesso tempo strategica e centrale, proponiamo in vendita un’ampia soluzione semindipendente situata in Via Carlo Goldoni, tranquilla traversa di Corso Garibaldi. L’immobile è posto al piano rialzato di un piccolo stabile composto da sole due unità abitative, caratteristica che garantisce privacy, indipendenza e tranquillità abitativa. La proprietà si sviluppa su una superficie commerciale di circa 158 mq, con una metratura interna di circa 100 mq ben distribuiti e caratterizzati da ambienti ampi e luminosi. L’abitazione accoglie con un comodo ingresso che conduce a un elegante e spazioso soggiorno, ideale per vivere momenti di relax e convivialità. Attraverso il disimpegno si accede alla zona notte composta da tre ampie camere da letto, perfette per famiglie numerose o per chi desidera ambienti versatili da adibire anche a studio o zona hobby. Completano gli spazi interni un pratico angolo cottura, una cucina abitabile con accesso diretto all’esterno e due servizi, pensati per garantire comfort e funzionalità nella vita quotidiana. Uno dei punti di forza della proprietà è senza dubbio l’ampio patio/terrazzo esterno di esclusiva proprietà, di circa 43 mq, uno spazio ideale da vivere durante tutto l’anno, perfetto per pranzi e cene all’aperto. Al patio si accede anche tramite un cancello indipendente collegato al vicolo adiacente, dettaglio che conferisce ulteriore praticità e autonomia all’immobile. A completare la soluzione vi è inoltre un comodo deposito posto al piano seminterrato di circa 47 mq, ideale come locale multifunzionale, area deposito o spazio da destinare a diverse esigenze.
INTERNO: L’immobile si presenta da personalizzare, con dettagli costruttivi solidi e ambienti dalle generose dimensioni. La pavimentazione è in marmo uniforme in tutti gli ambienti, elemento elegante e senza tempo che dona continuità agli spazi interni, mentre nel bagno troviamo pavimenti e rivestimenti in ceramica. Gli infissi sono in legno con vetro singolo, completi di zanzariere, mentre le porte interne sono tutte in legno con apertura a battente. L’abitazione dispone inoltre di videocitofono e di impianto di riscaldamento autonomo con caloriferi in ghisa presenti in ogni ambiente. È presente inoltre una caldaia Riello, garanzia di affidabilità ed efficienza per la gestione del riscaldamento domestico. Il bagno principale è completo di sanitari bianchi in ceramica a pavimento e vasca da bagno. Grazie alla sua ampia metratura, alla disposizione degli ambienti e alla presenza degli spazi esterni, questa soluzione rappresenta un’interessante opportunità per chi desidera realizzare una casa personalizzata in una delle zone più comode e servite di Bitetto, mantenendo il valore e il carattere delle abitazioni di un tempo.
ESTERNO: Lo stabile si presenta in buone condizioni generali.
POSIZIONE: Lo stabile si trova in una zona residenziale e centrale del Comune di Bitetto, con ogni servizio a distanza di pochi metri. Potete contattarci senza impegno per ottenere ulteriori informazioni sulla soluzione in vendita a Bitetto, in via Carlo Goldoni. Le presenti informazioni e immagini non costituiscono elemento contrattuale. 080.865.80.26 3775983300 bitetto@iconacasa.com
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- L’ampia metratura;
- La presenza di tre camere da letto;
- La zona centrale;
- La possibilità di personalizzare l’immobile.
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
SEMI INDIPENDENTE -
Cucina
ABITABILE -
Piano
PIANO TERRA -
Piani
1 -
Terrazzo
SI -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO -
Cantina
SI








































