Monopoli Nord - Box in zona nord, comodo e pronto all’uso. € 25.500
TweetMonopoli Nord
Ref. MN-18 In zona nord, accanto alla chiesa Regina Pacis, proponiamo in vendita box auto in buone condizioni, disponibile immediatamente. La soluzione è ideale per chi cerca un comodo spazio per parcheggio o deposito, con la praticità di un accesso semplice e diretto. Dotato di saracinesca manuale, con possibilità di installare un sistema automatizzato per maggiore comfort.
INTERNO: Il box, di circa 22 mq, si presenta in ottime condizioni grazie a una recente ristrutturazione effettuata appena un mese fa. Internamente è funzionale e ben organizzato, con un pratico soppalco che permette di sfruttare al meglio gli spazi. Presente impianto elettrico.
ESTERNO: L’accesso avviene tramite una comoda rampa che facilita le manovre, rendendo l’ingresso e l’uscita agevoli anche per auto di medie dimensioni.
POSIZIONE: Situato accanto alla chiesa Regina Pacis, il box gode di una posizione strategica, a pochi metri da tutti i principali servizi, in una zona ben servita e facilmente raggiungibile.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- Libero da subito
- Ristrutturato di recente
- Presenza di soppalco
- Facile accesso con rampa
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
BOX -
Piano
SEMINTERRATO -
Piani
3 -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO















