Adelfia - Soluzione indipendente ideale come investimento - libera subito. € 38.000
TweetAdelfia , Via Giardino
Rif. AD39 Nel cuore di Adelfia, in zona Montrone, proponiamo in vendita una graziosa soluzione indipendente situata in Via Lorenzo Stangarone, a pochi passi dalla stazione centrale e con grande facilità di parcheggio grazie alla vicina Piazza di Via Corridoni. L’immobile, di circa 55 mq, si sviluppa al piano terra e accoglie con un comodo ingresso che conduce agli ambienti principali: una luminosa camera da letto e un bagno rifinito con sanitari sospesi e box doccia. Scendendo al piano inferiore, troviamo una versatile stanza di circa 15 mq, ideale come studio, zona relax o ulteriore spazio multifunzionale.
INTERNO: La soluzione si presenta in buono stato manutentivo ed è caratterizzata da affascinanti volte a botte in pietra viva, alte ben 3,10 metri, che donano carattere e ampiezza agli ambienti. La porta d’ingresso è dotata di cancellata di sicurezza, mentre le porte interne in legno con apertura scorrevole ottimizzano gli spazi. La pavimentazione è uniforme in ceramica in tutta la casa. A completare il comfort abitativo, sono presenti due climatizzatori, uno nella camera da letto e uno nella stanza al piano inferiore.
ESTERNO: La soluzione esternamente è in buono stato generale.
POSIZIONE: Questa soluzione rappresenta un’ottima opportunità sia per single e giovani coppie, sia come investimento grazie alla posizione strategica e alla funzionalità degli spazi.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- Il rapporto qualità / prezzo.
- La posizione strategica.
- Il buono stato dell'immobile.
- Ideale anche come investimento.
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
CASA INDIPENDENTE -
Piano
PIANO TERRA -
Piani
1 -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO
Caratteristiche
-
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
G

























