Matera Nazionale - SOLUZIONE INDIPENDENTE IDEALE COME USO ABITATIVO O INVESTIMENTO ,CON TERRENO E AMPI SPAZI ESTERNI. € 175.000


Matera Nazionale

Ref. MAT472 In vendita a Matera, nella tranquilla e riservata Contrada Venusio, proponiamo una soluzione indipendente immersa nel verde, ideale per chi è alla ricerca di privacy, ampi spazi e contatto diretto con la natura. L’immobile si sviluppa su due livelli ben distribuiti per un totale di 233mq . Il piano terra è composto da un ampio ingresso, spaziosa cucina abitabile, salone, ripostiglio e bagno. Tramite una scala interna si accede al piano superiore, dove si sviluppa la zona notte composta da due camere da letto e un secondo bagno. All’esterno, la proprietà offre un ampio spazio in parte pavimentato, ideale per pranzi e cene all’aperto, momenti di relax o per essere attrezzato secondo le proprie esigenze. A valorizzare ulteriormente la soluzione troviamo un terreno di circa 4.000 mq, perfetto per attività agricole, giardinaggio o per la realizzazione di un’attività ricettiva immersa nella natura.

INTERNO: Dal punto di vista impiantistico, l’immobile dispone di impianto elettrico funzionante, mentre l’impianto idrico-sanitario è servito da fossa Imhoff. Le condizioni interne risultano da ristrutturare, offrendo così l’opportunità di personalizzare gli ambienti e valorizzare al massimo il potenziale della proprietà.

ESTERNO: lo stabile è in ottimo stato

POSIZIONE: La palazzina è inserita in posizione tranquilla e riservata e rappresenta un’ottima opportunità sia come abitazione principale, per chi desidera vivere lontano dal caos cittadino, sia come investimento per la realizzazione di una struttura ricettiva, come agriturismo o casa vacanze.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Indipendenza e privacy: ideale per chi desidera tranquillità e spazi riservati.
  2. Ampio terreno di 4.000 mq: perfetto per uso agricolo.
  3. Ottimo potenziale di personalizzazione e investimento: ideale per creare una casa su misura o avviare un’attività come agriturismo o casa vacanze.
  4. Spazi esterni vivibili: area pavimentata ideale per pranzi, cene e momenti di relax all’aperto.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    VILLA SINGOLA
  • Giardino/Atrio
    SI
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    1
  • Posto auto
    SI
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy