Mortara - LOCALE COMMERCIALE CON QUATTRO PUNTI LUCE SU STRADA! € 80.000
TweetMortara , Corso G. Josti 40
Rif. PV032 Stai cercando un ampio locale commerciale per la tua attività? ICONACASA MILANO PORTA VITTORIA propone in vendita due locali commerciali adiacenti, situati al piano terra e caratterizzati ciascuno da due punti luce su strada, che garantiscono eccellente visibilità e un’ottima luminosità naturale durante tutta la giornata.
INTERNO: L’immobile si distingue per la sua versatilità e per l’interessante opportunità di essere valorizzato attraverso la realizzazione di un unico ampio ambiente commerciale, soluzione ideale per chi desidera maggiore superficie, continuità degli spazi e forte impatto visivo. Allo stesso tempo, resta la possibilità di mantenere due unità distinte, adattandosi così a diverse esigenze operative o di investimento. Internamente, i locali si sviluppano in due open space di circa 35 mq e 30 mq, entrambi accoglienti e particolarmente luminosi grazie ai doppi punti luce con affaccio diretto su strada. Gli spazi si prestano facilmente a diverse configurazioni, rendendoli ideali per molteplici attività commerciali o di servizio. Entrambi i negozi dispongono di un bagno di pertinenza esterno, di un pratico magazzino situato al secondo piano dello stabile e di serrande manuali. Proposta ideale per chi desidera un locale commerciale con ottimo potenziale di sviluppo, capace di coniugare visibilità, flessibilità e possibilità di personalizzazione in funzione della propria attività.
ESTERNO: Lo stabile si presenta in ottime condizioni e non risultano necessarie opere di manutenzione straordinarie.
POSIZIONE: Nel cuore di Mortara, in posizione centrale e di forte passaggio sia pedonale che veicolare. La zona è ben servita da attività, servizi e parcheggi nelle immediate vicinanze, garantendo comodità per clientela e fornitori. Ottima visibilità grazie alla vetrina su strada e alla collocazione strategica. Ideale per diverse tipologie di attività commerciali o professionali.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- ALTO TRAFFICO PEDONALE!
- OTTIMO INVESTIMENTO!
- QUATTRO AFFACCI DIRETTI SU STRADA!
- POSIZIONE!
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
LOCALE COMMERCIALE -
Ascensore
NO -
Piano
PIANO TERRA -
Piani
1 -
Tipo Riscaldamento
PRESENTE - CENTRALIZZATO -
Condizionamento
PREDISPOSIZIONE -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO -
Impianto elettrico
ASSENTE -
Impianto sicurezza
ASSENTE -
Impianto TV
ASSENTE
Caratteristiche
-
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
F -
Tipologia Edilizia
PRIVATA -
Spese condominiali
150 €

















