Bologna Santa Viola - Splendido e rifinito duplex in classe A con due bagni, due terrazzi e posto auto di proprietà € 368.000


Bologna Santa Viola, Via Giovanni Segantini 32

Rif. N45610 Bologna, quartiere Santa Viola, in contesto tranquillo e più precisamente in Via Segantini l'Agenzia Iconacasa propone uno splendido e rifinito duplex di 3 locali all'interno di una recente costruzione del 2019 sito al primo ed ultimo piano senza ascensore e composto da ingresso su ampia zona giorno con angolo cottura a vista, disimpegno notte, camera singola/studio, primo bagno e primo balcone. Al piano superiore, troviamo la seconda camera con cabina armadio, secondo bagno annesso e un delizioso terrazzino ad asola. Completano la proprietà una cantina di 5 mq e un comodo posto auto di proprietà di 13 mq. Classe energetica A1, ideale per un mutuo green. Rogito entro 3 mesi, consegna chiavi entro 2 mesi post rogito. Soluzione ideale per giovani coppie o piccoli nuclei famigliari.

INTERNO: Internamente l'appartamento si presenta in ottimo stato in quanto è stato ristrutturato/costruito nel 2018 e pertanto non ci sono interventi da effettuare al suo interno. Nel dettaglio, tutti gli impianti sono a norma e certificati, gli infissi sono in PVC con triplo vetro e con tapparelle in PVC, inferriate e zanzariere, inoltre tutte le porte sono in legno tamburato, quella d'ingresso è blindata e tutti i pavimenti sono in parquet. L'appartamento inoltre è dotato di impanto di allarme perimetrico, domotica e predisposizione per addolcitore dell'acqua. Infine, il riscaldamento è autonomo con caldaia a condensazione dotata di cronotermostato e la diffusione del calore è a pavimento (tramite termoarredi nei bagni) e sono presenti anche 3 split inverter. I sanitari dei bagni, inoltre, sono sospesi e le spese condominiali sono di circa 80 euro mensili.

ESTERNO: Esternamente il nostro stabile si presenta in ottimo stato di manutenzione sia internamente che esternamente in quanto è stato costruito nel 2018, pertanto non ci sono lavori straordinari in delibera. Da evidenziare a livello condominiale la presenza dei pannelli fotovoltaici per la luce condominiale, del cappotto esterno e del videocitofono. Posto auto di proprietà comodamente accessibile dalla Via Segantini.

POSIZIONE: La zona di Santa Viola è ricca di attività commerciali, servizi e mezzi pubblici che permettono di raggiungere il centro della città in pochi minuti. Posizione strategica, ottimamente servita e ben collegata con il resto della città. Da sottolinare la vicinanza con le Scuole Drusiani, l'Eurospin e lo svincolo di Viale Togliatti, oltre alle numerose aree verdi presenti nel quartiere e la futura Linea Rossa del Tram a pochi minuti di distanza dal nostro immobile.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. La recente costruzione in classe A
  2. Lo stato interno e i due bagni
  3. I due sfoghi esterni e il posto auto
  4. La posizione strategica e tranquilla

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    1° PIANO
  • Piani
    2
  • Tipo Riscaldamento
    CERTIFICATO - AUTONOMO
  • Riscaldamento a
    CAMERA STAGNA
  • Condizionamento
    CERTIFICATO - A ZONE
  • Terrazzo
    SI
  • Posto auto
    SI
  • Garage/Box
    NO
  • Cantina
    SI
  • Impianto elettrico
    CERTIFICATO
  • Marca impianto elettrico
    VIMAR
  • Impianto sicurezza
    PERIMETRICO
  • Impianto TV
    SATELLITARE E DIGITALE

Caratteristiche

  • Condizione rifiniture interni
    OTTIMO STATO
  • Anno di costruzione
    2018
  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    A+
  • Indice prestazione energetica
    50
  • Atto di provenienza
    COMPRAVENDITA
  • Mutuo residuo
    NO
  • Liberabilità
    LIBERO POST ROGITO
  • Locato
    NO
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA
  • Spese condominiali
    80 €


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy