Cerignola Viale Roosevelt - COMFORT E POSIZIONE STRATEGICA: APPARTAMENTO IN AFFITTO IN ZONA CENTRALE € 550
TweetCerignola Viale Roosevelt
Rif. Loc02 Proponiamo in locazione un raffinato appartamento situato in zona centrale, perfetto per chi desidera vivere a pochi passi da tutti i principali servizi, attività commerciali e collegamenti. L’immobile si distingue per la sua funzionalità, luminosità e per gli ambienti ben distribuiti, ideali sia per professionisti che per piccoli nuclei familiari.
INTERNO: L’appartamento è composto da una spaziosa sala da pranzo, ideale per momenti di convivialità, affiancata da una cucina abitabile che garantisce praticità e comfort nella vita quotidiana. La zona notte comprende una camera da letto matrimoniale e una cameretta, perfetta come stanza per bambini, studio o ambiente multifunzionale. Completa la disposizione un bagno.
ESTERNO: Inserito in un contesto centrale e ben servito, l’immobile gode della vicinanza a tutti i principali servizi, attività commerciali e collegamenti. La posizione rappresenta un valore aggiunto, rendendo questa soluzione particolarmente interessante sia per uso abitativo che professionale.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- POSIZIONE STRATEGICA
- AMBIENTI LUMINOSI E BEN DISTRIBUITI
- SPAZI FUNZIONALI E CONFORTEVOLI
- VERSATILE
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Cucina
CUCININO -
Piano
4° PIANO -
Piani
6 -
Tipo Riscaldamento
PRESENTE -
Condizionamento
ASSENTE -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO -
Impianto elettrico
PRESENTE -
Impianto sicurezza
ASSENTE -
Impianto TV
ASSENTE
Caratteristiche
-
Anno di costruzione
1970 -
Atto di provenienza
SUCCESSIONE LEGITTIMA -
Mutuo residuo
NO -
Liberabilità
DA DEFINIRE -
Locato
NO -
Tipologia Edilizia
PRIVATA




















