Bisceglie Centro - TRILOCALE RISTRUTTURATO DI 100 MQ A POCHI PASSI DAL PORTO € 215.000
TweetBisceglie Centro
Rif. BMSF06 Appartamento in vendita a Bisceglie in Via la Marina. Proponiamo rifinito 3 vani di 100 mq composto da ingresso nella zona giorno con angolo cottura a vista, bagno, disimpegno con camera matrimoniale e cameretta. L'immobile è situato al 1° piano su 4. La costruzione (edilizia privata) è antecedente il 1967, e le spese condominiali sono complessivamente di 14 Euro mensili. La proprietà è pervenuta per compravendita.
INTERNO: Ben rifinito in ogni dettaglio. Il riscaldamento è autonomo e i diffusori sono in ghisa. Presente anche impianto di climatizzazione con 2 split. Il bagno è ristrutturato con rifiniture in ceramica ed è composto da box doccia, sanitari a terra, lavabo e ampia finestra. L’impianto elettrico è a norma in ottimo stato con placche della serie living. La porta d’ingresso è blindata; gli infissi sono in pvc, con doppio vetro, con zanzariere e tapparelle elettriche. Il pavimento è in gres effetto marmo con posa in orizzontale.
ESTERNO: Stabile di 4 piani in buono stato munito di ascensore.
POSIZIONE: Il palazzo è inserito in un contesto residenziale molto tranquillo e ricco di servizi a pochi passi dal porto e dal centro. Scuole, attività commerciali e fermate dei mezzi pubblici sono in loco.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- RISTRUTTURATO
- COMODA METRATURA
- A POCHI PASSI DAL MARE
- PIANO COMODO
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Piano
1° PIANO -
Piani
4 -
Tipo Riscaldamento
PRESENTE - AUTONOMO -
Riscaldamento a
CAMERA STAGNA -
Condizionamento
PRESENTE - A ZONE -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO -
Impianto elettrico
PRESENTE -
Marca impianto elettrico
BTCINO -
Impianto sicurezza
VOLUMETRICO -
Impianto TV
SATELLITARE
Caratteristiche
-
Condizione rifiniture interni
RISTRUTTURATO -
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
G


















































