Milano Porta Vittoria - LOCALE COMMERCIALE CON ANNESSO LABORATORIO! € 450.000
TweetMilano Porta Vittoria, Via Emilio Faà di Bruno 20
Rif. PV045 Stai cercando un locale commerciale per la tua attività? ICONACASA MILANO PORTA VITTORIA propone in vendita locale commerciale di 65mq, sito al piano terra con due luci su strada e con annesso laboratorio al ps1 di 75mq.
INTERNO: L'immobile si apre su ampio open space di circa 65mq, caratterizzato dalle due vetrine con affaccio diretto su strada, che garantiscono un'ottima luminosità naturale ed un ambiente accogliente. A servizio del piano troviamo un bagno dedicato ai clienti ed una piacevole area esterna, ideale per valorizzare ulteriormente l'attività. Una scala interna conduce al laboratorio di circa 75mq al ps1, ampio e ben organizzato, perfetto per la produzione o lo stoccaggio. Completa il livello un bagno di servizio. La proprietà è arricchita da tre ingressi, due su strada e uno sul retro, che garantisce praticità e gestione separata degli accessi, rendendo il locale ancora più funzionale. Una soluzione ideale per chi cerca visibilità, spazio e versatilità in un'unica proposta.
ESTERNO: Lo stabile si presenta in ottime condizioni e non risultano necessarie opere di manutenzione straordinarie.
POSIZIONE: La zona è molto servita dal punto di vista dei mezzi di trasporto sia di superficie ( linea tram 12, 27, 16 e autobus 90,91,92,84,66, 45) che sotterranei ( passante ferroviario di Porta Vittoria e fermata della metropolitana Lodi TIBB).
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- ALTO TRAFFICO PEDONALE!
- OTTIMO INVESTIMENTO!
- ZONA IN FORTE SVILUPPO!
- POSIZIONE!
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
LOCALE COMMERCIALE -
Ascensore
NO -
Piano
PIANO TERRA -
Piani
8 -
Tipo Riscaldamento
PRESENTE - CENTRALIZZATO -
Condizionamento
PRESENTE - CENTRALIZZATA -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO -
Impianto elettrico
ASSENTE -
Impianto sicurezza
ALTRO -
Impianto TV
ASSENTE
Caratteristiche
-
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
C -
Tipologia Edilizia
PRIVATA -
Spese condominiali
350 €

































