Andria - VIALE PALMIRO TOGLIATTI - QUADRILOCALE RISTRUTTURATO CON BOX AUTO DOPPIO € 230.000


Andria

Rif. AC028 Nel tanto richiesto Viale Palmiro Togliatti proponiamo in vendita un quadrilocale RISTRUTTURATO, con BOX AUTO di pertinenza di 35 mq. L’immobile è ubicato ad un piano intermedio, servito da ascensore, caratteristica che garantisce luminosità e riservatezza.

INTERNO: L’appartamento si distingue per la generosa metratura e la funzionale distribuzione degli ambienti: La ZONA GIORNO è composta da ingresso nell'ampio e accogliente salone, che ci conduce in seguito nella cucina abitabile, anch'essa dotata di spazi generosi. Oltre al salone e cucina abitabile troviamo ulteriore comodità nel comodo cucinino adiacente. La ZONA NOTTE ospita tre camere da letto ben proporzionate accompagnate dal primo ampio bagno padronale e un secondo bagno, anch'esso generoso: soluzione perfetta per famiglie o per chi desidera ambienti versatili. Punto di forza dell’immobile sono i due balconi con ESPOSIZIONE ANGOLARE, uno con affaccio interno e uno esterno, che regalano luce naturale durante tutto il giorno. Completa la soluzione un comodo BOX AUTO di 35 mq, valore aggiunto fondamentale in zona. Una proposta ideale per chi è alla ricerca di spazi ampi, luminosità e comodità in un contesto urbano ben collegato e ricco di servizi. Per ulteriori informazioni contattaci senza impegno

ESTERNO: Lo stabile in cui è ubicato l'immobile si presenta in buono stato conservativo

POSIZIONE: L' immobile è ubicato in Viale Palmiro Togliatti, zona che rende semplice il collegamento con il centro cittadino, ma al contempo la facilità di accesso alle vie extraurbane.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. IMMOBILE RISTRUTTURATO NEL 2023
  2. AMPIA METRATURA
  3. DOPPIA ESPOSIZIONE
  4. BOX AUTO DI 35 MQ

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    SI
  • Piano
    3° PIANO
  • Piani
    4
  • Tipo Riscaldamento
    PRESENTE - AUTONOMO
  • Riscaldamento a
    CAMERA STAGNA
  • Condizionamento
    PRESENTE - A ZONE
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
  • Impianto elettrico
    PRESENTE
  • Marca impianto elettrico
    \
  • Impianto sicurezza
    DA VERIFICARE
  • Impianto TV
    SATELLITARE

Caratteristiche

  • Condizione rifiniture interni
    RISTRUTTURATO
  • Anno di costruzione
    2000
  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G
  • Atto di provenienza
    COMPRAVENDITA
  • Mutuo residuo
    NO
  • Liberabilità
    LIBERO POST ROGITO
  • Locato
    NO
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA
  • Spese condominiali
    75 €


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy