Casalecchio di Reno Centro - Ampio quadrilocale con cantina e garage € 310.000
TweetCasalecchio di Reno Centro, Via Daniele Manin
Rif. CDR120 Proponiamo in vendita, in via Manin, strada interna ma allo stesso tempo centrale del quartiere Garibaldi, ampio appartamento sito al piano rialzato in uno stabile di tre. L'immobile ha un ottima disposizione degli spazi: ingresso arredabile, tinello e cucinotto, disimpegno che conduce all'ampia soggiorno, due camere da letto matrimoniali e bagno. L’ampiezza degli spazi e la loro distribuzione si prestano ad eventuali personalizzazioni per chi, per esempio, ha esigenza di avere tre camere da letto e valuta una zona giorno con cucina a vista. Completano la proprietà una cantina ciclabile e un garage.
INTERNO: L'immobile si presente in buone condizioni con qualche miglioria da poter apportare. La porta di ingresso è blindata, gli infissi sono in PVC con doppio vetro camera e l’impianto elettrico è stato rifatto negli anni ‘90. Il riscaldamento è centralizzato e i termosifoni sono termoconvettori. È inoltre presente l'aria condizionata nel tinello e nel disimpegno.
ESTERNO: Lo stabile in pietra a vista si presenta in ottime condizioni. Per accedere al garage, tramite cancello elettrico, c'è un ampio corsello che permette di manovrare comodamente l’auto.
POSIZIONE: Nel cuore del quartiere Garibaldi, la posizione è comoda e strategica: a poca distanza dall'imbocco di asse attrezzato, tangenziale e autostrada, rimane a meno di cinque minuti di macchina dalla SS Porrettana. Circondata da zone verdi, è comunque ben collegata a tutti i principali servizi e alle infrastrutture; anche muovendosi a piedi o in bicicletta è possibile raggiungere comodamente il centro di Casalecchio di Reno, il centro commerciale Meridiana e la stazione dei treni. La zona è ben servita dai mezzi pubblici.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- L'ottima distribuzione degli spazi
- La zona servita e centrale
- La presenza del garage
- L'ampia metratura
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Cucina
CUCININO -
Ascensore
SI -
Piano
RIALZATO -
Piani
3 -
Tipo Riscaldamento
A NORMA - CENTRALIZZATO -
Riscaldamento a
DA VERIFICARE -
Condizionamento
PRESENTE - A ZONE -
Posto auto
NO -
Garage/Box
Sì -
Cantina
SI -
Impianto elettrico
A NORMA -
Marca impianto elettrico
. -
Impianto sicurezza
ASSENTE -
Impianto TV
ASSENTE
Caratteristiche
-
Condizione rifiniture interni
BUONO STATO -
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
G -
Atto di provenienza
SUCCESSIONE LEGITTIMA -
Mutuo residuo
NO -
Liberabilità
LIBERO AL ROGITO NOTARILE -
Locato
NO -
Tipologia Edilizia
PRIVATA -
Spese condominiali
200 €


















































































