Roma Torre Spaccata - TRILOCALE CON ASCENSORE € 228.000
TweetRoma Torre Spaccata, Via Aufidio Namusa
Ref. NAM228 ICONACASA agenzia affiliata Roma Alessandrino propone in vendita un ampio trilocale di circa 95mq, posto al sesto ed ultimo piano di uno stabile in cortina, con ascensore, precisamente in Via Aufidio Namusa. Si divide in ampio ingresso, salone, cucina abitabile di 9 mq, disimpegno, due camere da letto matrimoniali, bagno, ripostiglio e tre ampi balconi abitabili. LIBERO SUBITO! POSSIBILITA' ACQUISTO BOX AUTO 16MQ AD € 22.000,00 POTETE CONTATTARCI PER OGNI ULTERIORE INFORMAZIONE O PER FISSARE UN APPUNTAMENTO! Ufficio 06.89413712 / Cell.-Whatsapp 324.5507333 oppure passare presso la nostra sede in VIALE ALESSANDRINO N 203
INTERNO: Disposto su circa 95 mq e diviso in ampio ingresso, salone, cucina abitabile di 9mq, disimpegno, due camere da letto matrimoniali, ripostiglio e tre balconi abitabili con affaccio completamente aperto. Tutti gli ambienti hanno l'uscita sullo spazio esterno! La sua doppia esposizione ed il piano alto rendono l'appartamento luminosissimo e arioso in tutti gli ambienti per tutto l'arco della giornata. L'ampia metratura permette lo spostamento degli ambienti in base alle proprie esigenze.
ESTERNO: Stabile in cortina, provvisto di ascensore, in buono stato manutentivo sia interno che esterno.
POSIZIONE: Ci troviamo precisamente in Via Aufidio Namusa, tra Via Pietro Romano e Via Marcio Rutilio, nelle immediate vicinanze di Viale dei Romanisti e Via Casilina e a tutti i servizi di cui gode il quartiere. A soli 500 metri dalla fermata della metro C Alessandrino e adiacente le fermate Atac del 213, 313 e 552 che permettono facilmente lo spostamento in città. Vicinissimo a tutti i servizi di prima necessità come supermercati, scuole, uffici postali, casalinghi, farmacie, mercato, parchi e il centro commerciale Casilino. La nostra sede si trova in Viale Alessandrino n 203, potete passare a trovarci per ulteriori informazioni su questo immobile oppure lasciare una richiesta sulla quale scriveremo tutti i canoni di ricerca e le vostre esigenze che ci aiuteranno a trovare la casa giusta per voi. Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- Ascensore
- Stabile in cortina
- Piano alto
- A 500 metri dalla metro C Alessandrino
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Cucina
ABITABILE -
Ascensore
SI -
Piano
6° PIANO -
Piani
6 -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO
Caratteristiche
-
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
G -
Indice prestazione energetica
175








































