Milano Rogoredo - BILOCALE IN BUONE CONDIZIONI!! € 150.000
TweetMilano Rogoredo, Via Monteoliveto 10
Rif. N45137 Iconacasa Milano Cenisio propone in esclusiva bilocale di 50 mq situato al piano rialzato, in un contesto residenziale. In buone condizioni interne , molto luminoso con affaccio sul terrazzino. Conclude la soluzione una cantina di pertinenza!
INTERNO: L'immobile si compone di: graziosa zona giorno con cucina a vista con piccolo sfogo esterno. Ingresso diretto alla camera da letto, di generose dimensioni con bagno finemente ristrutturato, en-suite finestrato, con box doccia .
ESTERNO: Stabile in buone condizioni degli anni '60
POSIZIONE: In una posizione riservata ma strategica, a pochi minuti da Ponte Lambro e ben collegata al cuore di Milano, questa soluzione rappresenta il perfetto equilibrio tra comfort, tranquillità e praticità. Nell'immediata vicinanza troviamo anche molte strutture come a 4 minuti dall’ Arena Santa Giulia Olimpiadi Invernali 2026 a 5 minuti Fabrique e ad 1 minuti Cardiologico Monzino
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- OTTIMO PER INVESTIMENTO!
- RISTRUTTURATO!
- BIESPOSTO!
- TRANQUILLO!
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Piano
RIALZATO -
Piani
6 -
Tipo Riscaldamento
PRESENTE - AUTONOMO -
Riscaldamento a
DA VERIFICARE -
Condizionamento
ASSENTE -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO -
Impianto elettrico
PRESENTE -
Impianto sicurezza
ASSENTE -
Impianto TV
ASSENTE
Caratteristiche
-
Condizione rifiniture interni
RISTRUTTURATO -
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
G -
Spese condominiali
90 €

































