Napoli Arenella - Via Domenico Fontana in parco 3 vani+acc.ri Posto auto e cantinola € 370.000
TweetNapoli Arenella, Via Domenico Fontana
Ref. N45037 In una delle zone più centrali e richieste del quartiere, ICONACASA Napoli-Arenella, propone in vendita un elegante appartemtno di 3 vani con accessori, situato al terzo piano di uno stabile signorile servito da ascenosre e servizio di portineria
INTERNO: L'immoble, da ristrutturare, rappresenta una soluzione ideale per chi desidera personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto e le proprie esigenze. La disposizione interna offre spazi ampi e versatili, con un grande potenziale di ridristibuzione per crare una casa moderna e funzionale. L'ampio Ingresso, ci accompagna nel salone, con accesso diretto al grazioso balcone affacciato sull'area condominiale. La cucina, spaziosa e separata, è perfetta per chi ama cucinare senza rinunciare alla convivialità, il comodo disimpegno consente di separare il lato giorno con quello notte, dove ci conduce alle due camere da letto e al bagno.
ESTERNO: Il fabbricato, ben mantenuto, è dotato di servizio di portineria intera giornata, garantendo comfort e sicurezza ai residenti. Non è solo un appartmetno, ma anche comodità, perchè a completare questa meravigliosa soluzione trovermo un posto auto fiso al coperto, elemento di grande valore nella zona e, una cantinola, perfetta come spazio di deposito. Inoltre, ci sono anche aree verdi condominiali, ideali per chi ama vivere in un contesto curato e rilassante
POSIZIONE: Questa casa ti permette di raggiungere facilmente la Metropolitana di Medaglie d'oro, rendendo ogni spostamento rapido e senza stress. Nelle vicinanze trovi SCUOLE, NEGOZI, SUPERMERCATI E SPAZI VERDI, per una vita quotidiana comoda e piacevole.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- Posto auto e cantinola
- Zona centrale
- Servizio di portierato
- Ottimo contesto
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
APPARTAMENTO -
Ascensore
SI -
Piano
3° PIANO -
Piani
6 -
Tipo Riscaldamento
PRESENTE - CENTRALIZZATO -
Riscaldamento a
ALTRO -
Condizionamento
ASSENTE -
Posto auto
SI -
Garage/Box
NO -
Cantina
SI -
Impianto elettrico
ASSENTE -
Marca impianto elettrico
1 -
Impianto sicurezza
ASSENTE -
Impianto TV
ASSENTE
Caratteristiche
-
Condizione rifiniture interni
DA RISTRUTTURARE -
Anno di costruzione
ANTECEDENTE 1967 -
Att. prestazione energetica
SI -
Classe prestazione energetica
G -
Atto di provenienza
COMPRAVENDITA -
Mutuo residuo
NO -
Liberabilità
LIBERO -
Locato
NO -
Tipologia Edilizia
PRIVATA -
Spese condominiali
130 €































